Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra postazione PC!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok, gente, visto che son buono, ve le faccio 1euro e 10 cents l'una invece di 5 euro

mandatemi via PM la vostra lista (c'e ne per tutti, basta che vedete il numero a fianco, ad esempio, 9 | #__06-TRUNKS |, vuol dire che ne ho 9 pezzi uguali )
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Gente nnmi va proprio di tagliare i post che riguardo le action figur di PVG e di metterl enel topic da lui stesso postato per venderle.. quindi o la piantate con queste statuine o chiudo.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
        Certo che puoi!
        Mi é sfuggite come dalle foto delle vostre postazioni si é finito per creare il Nintendo-FanClub Aprite un topic a parte o parlate in privato no?
        Mi scuso per l'OT, anche se visto che il discorso nintendo è nato proprio grazie a questo forum (dato che nessuno sapeva che l'altro fosse nintendista), qualche topic con cui parlarne non mi sembra essere un delitto, soprattutto data la "novità" della situazione!

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
          Mi scuso per l'OT, anche se visto che il discorso nintendo è nato proprio grazie a questo forum (dato che nessuno sapeva che l'altro fosse nintendista), qualche topic con cui parlarne non mi sembra essere un delitto, soprattutto data la "novità" della situazione!
          delitto no, ma ora che ne avete preso coscenza o ne parlate in privato o vi aprite un topic apposta, xché nn mi sembra giusto continuare ad andare OT ne perchi é interessato all'argomento ne per l'autore
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
            delitto no, ma ora che ne avete preso coscenza o ne parlate in privato o vi aprite un topic apposta, xché nn mi sembra giusto continuare ad andare OT ne perchi é interessato all'argomento ne per l'autore
            Mi sembra giusto, e difatti ci siamo fermati abbastanza presto, giusto il tempo di renderci conto della sorpresa!
            Comunque rinnovo le mie scuse!
            E mi scuso anche per la mia ignoranza nel messaggio di prima, visto che nel post precedente per forum intendevo topic (ovvero questo qui) e per topic intendevo post! Scusatemi!

Comment

la mia postazione PC non è niente di che! è soltano una scrivania priva di oggetti personali! la renderò meno spartana quando mi comprerò il nuovo PC....allora rispolvererò questo topic!

Comment

scusate ma devo fare un po di ordine scusate , cmq qsta e' la stanza magazzino

http://img209.imageshack.us/img209/2646/archiviooe1.jpg
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
                  scusate ma devo fare un po di ordine scusate , cmq qsta e' la stanza magazzino

http://img209.imageshack.us/img209/2646/archiviooe1.jpg

Ma non ci credo!!!!!!!

E' incredibile!

MA che hai una fabbrica di cd e dvd taroccati
                  sigpic
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Chupaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                    magari avessi io una stanza così
                    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

il mio pc e ABBASTANZA vicino alla finestra
                      cosi con 1 attacco d' ira posso anche lanciarlo furi seguito a rotazione dai miei 2 fratelli dopo averli legati per bene coem salami con The Sims 2 e la modifica alla playstation 2

non allego immagini xche nn merita di essere visto
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Dopo un bel giro turistiko nelle vostre kamerette ho konstatato ke sn l'uniko sfigato ke nn ha il monitor piatto...

Kmq Gas komplimenti la tua kamera sembra di quelle kamere amerikane dei film...!!
                        Molto ben ordinata...niente ke da nell'okio..!

Comment

guarda che non sei l'unico sfigato a non avere lo schermo piatto....ci sono anche io....posterei la foto ma per vari motivi non posso

Comment

a me il monitor piatto fa schifo

Appena trasferisco sulla bacheca le action figiures della saga di freezer posto altre foto
                            sigpic

Comment

rispolvero questa discussione perche finalmente sono riuscito a fare una foto anche alla mia postazione

è solo una parte della stanza ultraincasinata e strapiena di roba che esce da ovunque...

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

quandi diamine di fumetti hai? O_O
                                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                                X