Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntate di Dragon Ball Z!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bhà
    Sono convinto che qui si gridi tanto all'illegalità, ma che alla fine la maggior parte abbia usato emule almeno una volta
    sigpic

Comment

giagia, ha ragione il moralizzatore, inutile dire che sta svolgendo alla perfezione il lavoro a lui affidato, moralizzare la gente

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
        Bhà
        Sono convinto che qui si gridi tanto all'illegalità, ma che alla fine la maggior parte abbia usato emule almeno una volta
        usarlo per sè è un conto, favorirne l'uso sui forum è tutt'altro....
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
          Bhà
          Sono perfettamente sincero quando dico che non ho mai scaricato file protetti dal copyright utilizzando eMule. Ho questo programma solo per scaricare i freeware che non riesco a scaricare in rete, o per mettere a disposizione giochi realizzati da me, video realizzati da me, audio realizzati da me.

Originariamente Scritto da supergogetass4
          giagia, ha ragione il moralizzatore, inutile dire che sta svolgendo alla perfezione il lavoro a lui affidato, moralizzare la gente
          Molte grazie

Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.

Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.

Comment

Originariamente Scritto da Il Moralizzatore
            Vuoi anche un caffettino?
            No nn m piace grazie!
            Spoiler:
            Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da seripa
              o rompere i c*gl**n*...dipende dai punti d vista
              Questo è ovvio

Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
              No nn m piace grazie!
              Se vuoi un cappuccino sono qua.

Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.

Comment

Ok, ma arrivare al dire "Sei fortunato che non ti denunciamo" mi sembra un esagerazione

Sono perfettamente sincero quando dico che non ho mai scaricato file protetti dal copyright utilizzando eMule. Ho questo programma solo per scaricare i freeware che non riesco a scaricare in rete, o per mettere a disposizione giochi realizzati da me, video realizzati da me, audio realizzati da me.
                Sei una delle poche persone che lo fa, allora
                sigpic

Comment

E' ovvio, era un'esasperazione la mia moralità mi impedisce di farlo, ma legalmente POTREI.

So di essere uno dei pochi, purtroppo, di questo vado fiero, e cerco di convincere altri utenti a seguire la stratta della rettitudine e della legalità.
                  Anche se la maggior parte dei casi vengo definito "ROMPICOGLIONI"

Comment

E cmq era una semplice domanda... nn c'era bisogno d rivoltarvi cosi!
                    Spoiler:
                    Ciao!

Comment

E cmq era una semplice domanda... nn c'era bisogno d rivoltarvi cosi!
                      Se non sai che scaricare le puntate di un telefilm/cartone animato/anime qualsiasi è illegale (fatta eccezione i casi più particolari dove viene disposto che tale contenuto sia liberamente scaricabile) allora sei perdonato.

Ma dato che sembri abbastanza intelligente da capire che qualcosa che si VENDE a caro prezzo e allo stesso tempo si può scaricare GRATUITAMENTE non è legale, credo che la tua non fosse una semplice domanda.

Quello che mi stupisce della gente come te, è che è perfettamente consapevole di compiere atti illegali.
                      Ma non se ne importa niente.

Comment

Ma xkè scusa scaricare canzoni da internet nn è pure illegale, eppure tutti lo fanno, cmq grazie lo stesso!
                        Spoiler:
                        Ciao!

Comment

ODDIO! Mi ricordi un bambino di 6 anni!
                          Ma da bravo Moralizzatore userò il classico paragone.
                          E SE TUTTI SI BUTTANO IN UN POZZO TU FAI LO STESSO?

Mi sembra un ragionamento davvero infantile, F.M., non mi aspettavo questa "acutezza mentale" da te.

Ti rispondo in modo che tu possa capire meglio.

Ma xkè scusa scaricare canzoni da internet nn è pure illegale, eppure tutti lo fanno.
                          Elimina quell'orrendo tutti. Io non lo faccio mai, non l'ho mai fatto e mai lo farò.
                          Secondo...posso solo dire che sono tutti fuori-legge e perseguibili per legge.

cmq grazie lo stesso!
                          Prego.

Comment

vabbè va lasciamo stare!
                            Spoiler:
                            Ciao!

Comment

vabbè va lasciamo stare!
                              Certo, non ti convine portare avanti una discussione in cui sai di avere sempre e comunque torto.
                              Beh, appena cresci e acquisisci coraggio torna qui.

Comment

senti, vedi d andartene a cacare!
                                Spoiler:
                                Ciao!

Comment

Working...
                                X