Originariamente Scritto da Il Moralizzatore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntate di Dragon Ball Z!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Wlafica!!!Posso sapere perchè offendi tutti?ci sono modi e modi di dare consigli,e questo tuo tono brusco ti rende assai poco simpatico
Ci sono modi...
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4senti, vedi d andartene a cacare!
Originariamente Scritto da Il MoralizzatoreODDIO! Mi ricordi un bambino di 6 anni!
Ma da bravo Moralizzatore userò il classico paragone.
E SE TUTTI SI BUTTANO IN UN POZZO TU FAI LO STESSO?
Mi sembra un ragionamento davvero infantile, F.M., non mi aspettavo questa "acutezza mentale" da te.
Ti rispondo in modo che tu possa capire meglio.
Elimina quell'orrendo tutti. Io non lo faccio mai, non l'ho mai fatto e mai lo farò.
Secondo...posso solo dire che sono tutti fuori-legge e perseguibili per legge.
Io non ho usato turpiloqui ho particolari insulti nel mio post, e volevo instaurare una conversazione intelligente, ma evidentemente F.M. non sa dire altro che:
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4senti, vedi d andartene a cacare!
Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il MoralizzatoreIo non ho usato turpiloqui ho particolari insulti nel mio post, e volevo instaurare una conversazione intelligente
Comment
-
Ma guarda...io lo dico....xkè te lo meriti....xkè se una persona fa una domanda... nn gli devi risp cosi! Ok, tu nn hai mai scaricato niente d illegale (anke se nn c credo tanto)...allora ke kosa vuoi? Ke t facciamo l'applauso!?!? Bravo!!! Complimenti, ora t diamo la medaglia d'oro! Sto cog******!Spoiler:Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wlafica!!!Non è necessario l'uso del torpiloquio per offendere qualcuno ma ricordare un bambino di 6 anni,cresci e divnta serio,queste sono offese pesanti a parer mio,poi cmq continua come vuoi,tanto la personalità è tua
Cresci e diventa serio sono consigli, non mi sembrano proprio offese...
Oddio, ma compratevi un dizionario, non costa poi molto!
Questa è un'offesa:
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4Sto cog******!
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
-
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4e tu comprati un libretto di istruzioni di cme trattare le xsone!
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4Ma guarda...io lo dico....xkè te lo meriti....xkè se una persona fa una domanda... nn gli devi risp cosi!
se seguiamo il tuo ragionamento, allora io posso aprire un argomento chiedendo:
Qual è stato secondo voi il mio migliore omicidio?
Quello della vecchia con 23 coltellate, quello del bambino soffocato con un cuscino o quello del neonato buttato da un ponte?
E poi difendermi dalle critiche dicendo:
"Madòòò era solo una domandaaaa"
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4Ok, tu nn hai mai scaricato niente d illegale (anke se nn c credo tanto)...
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4allora ke kosa vuoi? Ke t facciamo l'applauso!?!? Bravo!!! Complimenti, ora t diamo la medaglia d'oro!
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4e tu comprati un libretto di istruzioni di cme trattare le xsone!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wlafica!!!questa non è un'offesa vero?
Segui il mio ragionamento:
Chi scarica materiale illegale è ufficialmente un fuorilegge.
Se controlli sul tuo dizionario, fuorilegge è sinonimo di delinquente.
FM ha scaricato materiale illegale.
Di conseguenza è un fuorilegge.
Di conseguenza può essere definito anche delinquente.
Non importa se non mi rispondete, ragazzi, il mio scopo non è provocarvi o innescare "terremoti" di insulti e turpiloqui.
Io voglio soltanto discutere da uomo a uomo.
Se non ne siete capaci pazienza, non è un peccato capitale.
Comment
-
Se leggi invece di sparare insulti e parolacce magari capirai che non volevo insultarti.
Originariamente Scritto da Il MoralizzatoreNon è un'offesa, è un dato di fatto!
Segui il mio ragionamento:
Chi scarica materiale illegale è ufficialmente un fuorilegge.
Se controlli sul tuo dizionario, fuorilegge è sinonimo di delinquente.
FM ha scaricato materiale illegale.
Di conseguenza è un fuorilegge.
Di conseguenza può essere definito anche delinquente.
Non importa se non mi rispondete, ragazzi, il mio scopo non è provocarvi o innescare "terremoti" di insulti e turpiloqui.
Io voglio soltanto discutere da uomo a uomo.
Se non ne siete capaci pazienza, non è un peccato capitale.
Comment
Comment