Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantante o gruppo preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i Queen
    sigpic

Comment

Nightwish, System of a down, Eminem, Elisa, Frankie Hi NRG, 883, Tatu
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Cavoli nn ho un gruppo musicale o un cantante favorito.. cmq tra i miei favoriti ci sn:

Saliva, Queen, Led Zeppelin, 883, Ligabua, Vasco Rossi, Green Day, ecc...
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
          Cavoli nn ho un gruppo musicale o un cantante favorito.. cmq tra i miei favoriti ci sn:

Saliva, Queen, Led Zeppelin, 883, Ligabue, Vasco Rossi, Green Day, ecc...
          uhm....sei molto vario! però vedo che ti piacciono anche i LED ZEPPELIN.....l'appellativo di MAESTRO non ti è stato dato inutilmente

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
            uhm....sei molto vario! però vedo che ti piacciono anche i LED ZEPPELIN...
            Sì é vero! Spazio Dal Rock/Hard Rock, al pop/pop-rock.. questo perché io nn vado a generi ma ascolto le canzoni che mi piacciono, e queste possono essere di tutti i generi ( Tranne la musica da discoteca ovviamente, ovvero l'house )
            ..l'appellativo di MAESTRO non ti è stato dato inutilmente
            Già, ma vedi.. nn ci vuole niente a scriverselo

Comment

gruppo preferito sum 41 cantante 50cent
              http://www.dragonballgt.it/files/gal...otenks/002.jpg

http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/gotenks/004.jpg

http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/gotenks/017.jpg]

Comment

Sì é vero! Spazio Dal Rock/Hard Rock, al pop/pop-rock.. questo perché io nn vado a generi ma ascolto le canzoni che mi piacciono, e queste possono essere di tutti i generi ( Tranne la musica da discoteca ovviamente, ovvero l'house )
                un ultimo appunto....concordo pienamente con te, solo che, nel mio caso, sostituirei il POP e POP ROCK con BLUES e BLUES/ROCK

Già, ma vedi.. nn ci vuole niente a scriverselo
                si, ma dopo un pò le persone si riferiranno a te come tale, anche se io mi riferisco con l'appellativo MAESTRO a 2 o 3 utenti di questo forum, di cui adesso non mi va di citare il nome

FINE O.T.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  un ultimo appunto....concordo pienamente con te, solo che, nel mio caso, sostituirei il POP e POP ROCK con BLUES e BLUES/ROCK
                  Intendevo dire che ascolto tutte le canzoni, di tutti i generi ( Rock, Blues, Classica, ecc. ec.. coi loro sotto generi )
                  si, ma dopo un pò le persone si riferiranno a te come tale, anche se io mi riferisco con l'appellativo MAESTRO a 2 o 3 utenti di questo forum, di cui adesso non mi va di citare il nome

FINE O.T.
                  Non mi da fastidio la cosa

Comment

Gruppo Blink182.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

Comment

system of a down su tutti (vero cacalatte????????????) anke AcDc Metallica e poi mi piacciono i testi di fabri fibra, a parte il suo ultimo album ke per me non esiste...

Comment

oh, mi stavo dimenticando dei sum 41, forse i miei preferiti in assoluto
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

a me piacciono molti gli 883 (anche se max da solo ma di meno), i blink 182, i nigthwish, gli atroci, i lordi, will smith, elio e le strorie tese, gli who e i queen. questi sono quelli che mi piacciono di più (preciso che non sono in ordine di gradimento)
                          http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

oh my god gli atroci????sei un mito ludus ahahahahaha gli atroci....

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama
                              oh my god gli atroci????sei un mito ludus ahahahahaha gli atroci....
                              grazie, ci sono anche "titta e le fecce tricolori" ma non li ho voluti inserire nella lista...
                              http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

Il mio gruppo preferito in assoluto sono gli Evanescence (e sono felicissima che siano ritornati!!! Eva 4ever the best!!!), ma altri gruppi che ascolto sono: Nightwish, Lacuna Coil, Within Temptation (tutti gruppi dark-gothic) ma apprezzo molto anche Green Day, The Rasmus, Blink 182, Linkin Park, Black Eyed Peas...
                                Invece la mia cantante preferita in assoluto è la mitica Anastacia (peccato che adesso si stia dando alla moda, non mi piace proprio per niente questo fatto)! Altri cantanti che apprezzo: Elisa, Eminem, Christina Aguilera...
                                Quelli che odio di più in assoluto: Paris Hilton (non è nemmeno da definirsi cantante), Marilyn Manson, Britney Spears (più che altro la sua immagine), Hilary Duff (forse è meglio da attrice, anche se ammetto che mi piace molto "Fly"), Jesse McCartney (stessa cosa, ma apprezzo "Because you live") e l'house in generale (a parte proprio qualcosina... Il tunz tunz generale proprio non lo sopporto!).
                                sigpic

Comment

Working...
                                X