Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
uhm....sei molto vario! però vedo che ti piacciono anche i LED ZEPPELIN...
Sì é vero! Spazio Dal Rock/Hard Rock, al pop/pop-rock.. questo perché io nn vado a generi ma ascolto le canzoni che mi piacciono, e queste possono essere di tutti i generi ( Tranne la musica da discoteca ovviamente, ovvero l'house )
..l'appellativo di MAESTRO non ti è stato dato inutilmente
Sì é vero! Spazio Dal Rock/Hard Rock, al pop/pop-rock.. questo perché io nn vado a generi ma ascolto le canzoni che mi piacciono, e queste possono essere di tutti i generi ( Tranne la musica da discoteca ovviamente, ovvero l'house )
un ultimo appunto....concordo pienamente con te, solo che, nel mio caso, sostituirei il POP e POP ROCK con BLUES e BLUES/ROCK
Originariamente Scritto da Jarod
Già, ma vedi.. nn ci vuole niente a scriverselo
si, ma dopo un pò le persone si riferiranno a te come tale, anche se io mi riferisco con l'appellativo MAESTRO a 2 o 3 utenti di questo forum, di cui adesso non mi va di citare il nome
un ultimo appunto....concordo pienamente con te, solo che, nel mio caso, sostituirei il POP e POP ROCK con BLUES e BLUES/ROCK
Intendevo dire che ascolto tutte le canzoni, di tutti i generi ( Rock, Blues, Classica, ecc. ec.. coi loro sotto generi )
si, ma dopo un pò le persone si riferiranno a te come tale, anche se io mi riferisco con l'appellativo MAESTRO a 2 o 3 utenti di questo forum, di cui adesso non mi va di citare il nome
system of a down su tutti (vero cacalatte????????????) anke AcDc Metallica e poi mi piacciono i testi di fabri fibra, a parte il suo ultimo album ke per me non esiste...
a me piacciono molti gli 883 (anche se max da solo ma di meno), i blink 182, i nigthwish, gli atroci, i lordi, will smith, elio e le strorie tese, gli who e i queen. questi sono quelli che mi piacciono di più (preciso che non sono in ordine di gradimento)
Il mio gruppo preferito in assoluto sono gli Evanescence (e sono felicissima che siano ritornati!!! Eva 4ever the best!!!), ma altri gruppi che ascolto sono: Nightwish, Lacuna Coil, Within Temptation (tutti gruppi dark-gothic) ma apprezzo molto anche Green Day, The Rasmus, Blink 182, Linkin Park, Black Eyed Peas...
Invece la mia cantante preferita in assoluto è la mitica Anastacia (peccato che adesso si stia dando alla moda, non mi piace proprio per niente questo fatto)! Altri cantanti che apprezzo: Elisa, Eminem, Christina Aguilera...
Quelli che odio di più in assoluto: Paris Hilton (non è nemmeno da definirsi cantante), Marilyn Manson, Britney Spears (più che altro la sua immagine), Hilary Duff (forse è meglio da attrice, anche se ammetto che mi piace molto "Fly"), Jesse McCartney (stessa cosa, ma apprezzo "Because you live") e l'house in generale (a parte proprio qualcosina... Il tunz tunz generale proprio non lo sopporto!).
Comment