Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cantante o gruppo preferito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
voi che pensate?
Guardate il mio avatar...oppure ascoltate qua
http://www.netfm.com.br/sound/g/gigi%20d'agostino%20-%20la%20passion%20[7].asf
per ascoltare aprite il media player-->file-->apri URL-->copiate il tutto il link di sopra e fate ok....aspettate e ascoltate.
altro brano....la MITICA UNICA ED INCOMPARABILE
L'amour toujours
mentre in questa pagina potete ascoltare qualche anteprima di alcuni ultimi suoi brani....fra tutti consiglio FANTASIA
Per conoscere meglio gigi cliccate CLICCAMIIIIIIILast edited by luxor83; 20 August 2006, 02:39.Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wifeL'amour toujours è bellissima, l'ho sempre amata quella canzone!!!!!!!!!Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
Allora come gruppo adoro i depeche mode,mentre come cantanti justin timberlake,stimo anke hilary duff anke se la preferisco come attrice.ENJOY THE SILENCELast edited by Super Crilin; 07 September 2006, 23:55.
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92non so se l'ho già detto ma...
GREEN DAY ROXLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92ahem, onestamente non li conosco, ma ascolto i GD da quando avevo 9 anni e non smetterò mai di farlo "OOOOOOH NICE GUYS FINISH LAAAAAST WHEN YOU ARE THE OUTCAST, DON'T PAAAT YOURSELF ON THE BACK YOU MIGHT BREAK YOUR SPIIIIINEEE"La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Genere:Heavy Meatal
Gruppo preferito:ManoWar
Poi ascolto un po'tutti i generi di metal ma il mio preferito resta il metal anni 80.
Per il gothic metal i preferiti sono Lacuna coil e Within Temptation (che ho visto dal vivo :P)
Viking metal assolutamente Amon amarth.
Poi altri gruppi i death SS e i Saxon anche questi visti dal vivo.
HEAVY METAL IS THE POWER!!!!! asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Esattamente, 14
Guarda anche io li preferivo prima, ma sono sempre loro, hanno solo messo la testa un po' a posto. e lo capisco pure: quando hai due figli piccoli non puoi andare in giro la notte a spaccare tutto e a scarabocchiare muri e a pestare gente, ti pare?
DI-A-BO-LI-KALa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioDepeche Mode The Best 4ever
no cmq American Idiot è bella veramente eppure la canzone della guerra in Iraq(Wake me up when september ends..giusto?è così il titolo vero Francesca?)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiograndissimi anche loro....
no cmq American Idiot è bella veramente eppure la canzone della guerra in Iraq(Wake me up when september ends..giusto?è così il titolo vero Francesca?)
Il Miglior Terrestre
Comment
Comment