Annuncio

Collapse
No announcement yet.

virgin girl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• virgin girl

si scusate puo semmbrare un po strano sto topic ma vabbe.
    praticamente io c ho la tipa, che è vergine.
    fra un po lo faremo(spero) e vorrei sapere un po cosa succede cn le vergini.
    no xke io l ho gia fatto ma mai cn virgin capit?

grazie a ki vorra aiutarmi

guarda,hai presente il film "shining" quando si aprono le porte dell'ascensore
    ed esce una cascata di sangue? Uguale
    ma scusa...di che hai paura...che vuoi che succeda?
    non mi paiono domande da fare...
    [parola di me medesima nonchè exp 0]
    beh,le possibilità sono 3.
    1- Lei ti dice "Ahio!!!Fai piano che te me fe male..."
    2- Normalissimamente come in qualsiasi rapporto...
    3- Perditina di sangue,seguito dalla 2 o dalla 1
    Vedi un po' tu...^__^
    Piuttosto...se fossi in te non mi preoccuperei di cosa succede,ma di come si sentirà lei...
    Last edited by GT!; 21 August 2006, 17:30.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Non è come si fa quando non si è più vergini.
      La prima volta si prova un po' di dolore, causa rottura dell'imene, che è una sottile membrana presente nell'organo sessuale femminile, e quindi si ha una piccola perdita di sangue. Per te non cambia niente, magari vacci un po' più piano.
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
        Non è come si fa quando non si è più vergini.
        La prima volta si prova un po' di dolore, causa rottura dell'imene, che è una sottile membrana presente nell'organo sessuale femminile, e quindi si ha una piccola perdita di sangue. Per te non cambia niente, magari vacci un po' più piano.
        non sempre si sente dolore...io mai fatto ma a quanto sentito dire dipende dal tipo di persona,dalla situazione ecc...
        sottoscrivo di andarci piano...

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
          non sempre si sente dolore...io mai fatto ma a quanto sentito dire dipende dal tipo di persona,dalla situazione ecc...
          sottoscrivo di andarci piano...
          Ma all'80% dei casi è così. Tuttavia il sangue esce comunque. Se la ragazza non lo sa, diglielo prima, prima che ti denunci.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

gia ma non credo che la ragazza non lo sappia.....

Comment

io ora scrivo tutto ciò che so...
              ***Dottoressa dell'amore mode on***
              Allora,sì nella maggior parte dei casì un po' di dolore o fastidio si prova...
              ma ogni donna ha un imede differente,nella forma e nello spessore.
              Può anche darsi che non si laceri nel primo rapporto,quindi il dolore non c'è
              e può manifestarsi nei rapporti seguenti assieme al sangue. Se invece l'imene è sottile...
              può anche darsi che non ci sia il sangue.
              Mia cugina ha detto di non aver perso sangue,e sentito solo poco fastidio.
              Quindi dipende...^_^ non resta che provare.
              Più che altro,le prime volte dei masci (sì masci!!!) sono una passeggiata per loro. per le femmene invece è più difficile la cosa...
              Quindi,prima di toccare,meglio parlarne e prepararse pisicologicamente.
              ***Dottoressa dell'amore mode off***

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                mia sorella m'ha spiefato c intorno alla punta c'è 1 specie d 'filo' di carne e questo s rompe durante il rapporto e può provocare dolore (ovviamente presi dalla foga del momento nn penso i maski c pensino) °///////////////////////////////°
                si kiama in gergo filetto, e dipende dalla resistenza dell'organo se esso si "rompe" o meno.
                Cmq, di alla tua tipa di stare calma (utopia ) xkè + rilassata sarà e - i muscoli saranno contratti, cosi tu potrai entrare + facilmente, se invece saranno contratti dalla tensione lei sentirà + male, sl qst....e in +..vai MOLTO piano e nn farti prendere dall'istinto
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

allora... è vero che alla ragazza può non far male o la perdita di sangue può essere assente. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, c'è sia il sangue che il dolore. A volte, se non esce sangue subito, può uscire più tardi, quindi... occhio.
                  Ai maschi può succedere che si rompa quella piccola pellicina, ma non succede spesso...
                  In ogni caso, è consigliabile mettersi un asciugamano sotto... per ogni evenienza.
                  E ovviamente, non correre rischi inutili...
                  http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                    a quanto so, la verginita puoi xderla pure facendo sport o equitazione, quindi....
                    x i maski forse, nn credo x le femmine
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Dottoressa dell'amore 2

Non si può mica lacerare na cosa interna...
                      e non penso nemmeno per i maschi,sapete.
                      molto raramente perdono la pelle...
                      in generale non ci sono segni della "perdita della verginità" nei maschi.
                      ma che state a dì????si perde andando a cavallo o facendo sport????!
                      allora mia cuginetta di 13 anni dovrebbe averla persa da un sacco visto che periodicamente va a cavallo.
                      Si "perde" SE si sbaglia ad inserire un assorbente interno o cose così.

e comunque il concetto di "Verginità" non è riferito all'integrità dell'imene,
                      ma bensì alla prima volta che si hanno rapporti completi.
                      (non è che se sbagli ad usare il tampax,ma non l'hai fatto,non sei più vergine )
                      Anche perchè a parecchie donne non si lacera,e partoriscono comunque...
                      molta gente confonde le cose....=___=
                      non bisogna immaginare la cosa come un "Tappo". L'imene è solo una pellicola che copre parzialmente.
                      Per questo è possibile restare incinta anche senza avere rapporti completi.
                      Last edited by GT!; 21 August 2006, 19:51.

MY GALLERY

Comment

no allora io nn sn vergine
                        il fatto è che nn volevo trovarmi il letto allagato d sangue o kissacosa
                        tutto qui

piu o meno so cosa succede

Comment

eh,esagerato...sono solo due macchioline...che le fai a sta povera ragazza?

soluzione: metti un asciugamano grande!
                          avrei meno problemi io che soi vergine,che quelli che lo han già fatto.

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da dbxxx
                            si scusate puo semmbrare un po strano sto topic ma vabbe.
                            praticamente io c ho la tipa, che è vergine.
                            fra un po lo faremo(spero) e vorrei sapere un po cosa succede cn le vergini.
                            no xke io l ho gia fatto ma mai cn virgin capit?

grazie a ki vorra aiutarmi
                            t consiglio di fare appoggiare la parte dei reni (a lei) su dei cuscini!
                            soffre meno!

Comment

Cuscini?Asciugamani???Dolcezza innanzitutto gente!!!

quanti bei consigli,gente...
                              spero vivamente che dbxxx non li pratichi tutti insieme...
                              sennò la poverella non sopravvive...
                              (ci manca solo che si apra un topic di felicitazioni,a mo' di "Evviva!!!Grazie ai vostri consigli lei non ha sofferto un piffero!!!)
                              ormai l'altrui intimità è diventata un dominio pubblico...che ci possiamo fare...^__^
                              Last edited by GT!; 21 August 2006, 20:10.

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X