Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quanti bei consigli,gente...
spero vivamente che dbxxx non li pratichi tutti insieme...
sennò la poverella non sopravvive...
(ci manca solo che si apra un topic di felicitazioni,a mo' di "Evviva!!!Grazie ai vostri consigli lei non ha sofferto un piffero!!!)
ormai l'altrui intimità è diventata un dominio pubblico...che ci possiamo fare...^__^
ahhahahahahahhhahahahhahahahhahahhahaha....
vabbe mettere un post solo per ridere è quasi spam...
però andava fatto.... il topic di felicitazioni.... ahahhahahahahahahhahahahahaha....
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
gt! la membrana k kiude quella cosa contro la sella del cavallo fidati k s rompe °/////°
fatti 1 ricerkina se nn c credi
Allora...se ti siedi sul pizzo appuntito della sella, anziché sulla sella magari raggiungi pure l'orgasmo e trovi il punto G, vista la dimensione di quel pizzo.
Perdere la verginità NON SIGNIFICA rottura dell'imene.
ma tu ascolti tutto quello che ti dicono?
e io che sono andata sul cammello che correva,che è 10 volte peggio?
mai sentito male o perso sangue o altro...
sono dicerie...
si scusate puo semmbrare un po strano sto topic ma vabbe.
praticamente io c ho la tipa, che è vergine.
fra un po lo faremo(spero) e vorrei sapere un po cosa succede cn le vergini.
no xke io l ho gia fatto ma mai cn virgin capit?
grazie a ki vorra aiutarmi
non succede nulla di catastrofico,solo ke lei sarà un pò tesa e le farà un pò male.....quindi fai PIANO!!!!cmq i preliminari sono importanti,e aiutano anche a sciogliere la tensione
ce la potete fare^^
"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Ehm io nn so assolutamente niente ma sn curiosa ho letto quello ke avete scritto: TI CONSIGLIO SL UNA CS IMPORTANTE PERFAVORE VACCI PIANO POVERETTA SN TESA PER LEI!!!
Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Ehm io nn so assolutamente niente ma sn curiosa ho letto quello ke avete scritto: TI CONSIGLIO SL UNA CS IMPORTANTE PERFAVORE VACCI PIANO POVERETTA SN TESA PER LEI!!!
credo sia una frase detta xkè di solito si pensa ke i maski siano + "bruti" ovvero usano + l'istinto e magari nn pensano tnt all'altra persona, ma la cosa in verità è soggettiva
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
secondo me tutti i consigli che avete dato sono giusti però volevo aggiungere una cosa......per lei sarà la prima volta...quella che non dimenticherà mai...cerca di essere tenero e dolce e prendi tutte le precauzioni necessarie altrimenti vi addormentate in 2 e vi svegliate in 3!
bye
secondo me tutti i consigli che avete dato sono giusti però volevo aggiungere una cosa......per lei sarà la prima volta...quella che non dimenticherà mai...cerca di essere tenero e dolce e prendi tutte le precauzioni necessarie altrimenti vi addormentate in 2 e vi svegliate in 3!
bye
Quoto!!!
Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Comment