Annuncio

Collapse
No announcement yet.

virgin girl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GT!
    quanti bei consigli,gente...
    spero vivamente che dbxxx non li pratichi tutti insieme...
    sennò la poverella non sopravvive...
    (ci manca solo che si apra un topic di felicitazioni,a mo' di "Evviva!!!Grazie ai vostri consigli lei non ha sofferto un piffero!!!)
    ormai l'altrui intimità è diventata un dominio pubblico...che ci possiamo fare...^__^
    ahhahahahahahhhahahahhahahahhahahhahaha....

vabbe mettere un post solo per ridere è quasi spam...

però andava fatto.... il topic di felicitazioni.... ahahhahahahahahahhahahahahaha....
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

ma che spam.
      se non si prende l'amore con un sorriso,che amore è?
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da seripa
        a quanto so, la verginita puoi xderla pure facendo sport o equitazione, quindi....
        L'unica che può perdere la verginità andando a cavallo è Cicciolina.

Spero la capisca qualcuno.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

non ti preoccupare che penso l'abbiano capito tutti!! :

Comment

gt! la membrana k kiude quella cosa contro la sella del cavallo fidati k s rompe °/////°
            fatti 1 ricerkina se nn c credi
            Allora...se ti siedi sul pizzo appuntito della sella, anziché sulla sella magari raggiungi pure l'orgasmo e trovi il punto G, vista la dimensione di quel pizzo.
            Perdere la verginità NON SIGNIFICA rottura dell'imene.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

gt! la membrana k kiude quella cosa contro la sella del cavallo fidati k s rompe °/////°
              fatti 1 ricerkina se nn c credi
              per i maschi...ma non per le donne...spero!!!
              cavoli ci vorrebbe tutta a rompere na membrana che sta a metà strada...
              circa 3/4 cm all'interno...°__°

MY GALLERY

Comment

ma tu ascolti tutto quello che ti dicono?
                e io che sono andata sul cammello che correva,che è 10 volte peggio?
                mai sentito male o perso sangue o altro...
                sono dicerie...

MY GALLERY

Comment

...sarà...comunque perdere sta cosa non penso sia un dramma...
                  se una non lo ha mai fatto...
                  ora mi defilo che non ho altro da dire.

MY GALLERY

Comment

guardiamo il lato positivo, se si rompe cosi nn dovrai avere preouccupazioni in futuro
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

non mi ricordo ki l' ha detto della cugina che gli ha detto che al maskio si rompe il "filetto di pell",
                      so solo ke sto ridendo
                      ke assurdità!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

><

Originariamente Scritto da dbxxx
                        si scusate puo semmbrare un po strano sto topic ma vabbe.
                        praticamente io c ho la tipa, che è vergine.
                        fra un po lo faremo(spero) e vorrei sapere un po cosa succede cn le vergini.
                        no xke io l ho gia fatto ma mai cn virgin capit?

grazie a ki vorra aiutarmi
                        non succede nulla di catastrofico,solo ke lei sarà un pò tesa e le farà un pò male.....quindi fai PIANO!!!!cmq i preliminari sono importanti,e aiutano anche a sciogliere la tensione
                        ce la potete fare^^
                        "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Ehm io nn so assolutamente niente ma sn curiosa ho letto quello ke avete scritto: TI CONSIGLIO SL UNA CS IMPORTANTE PERFAVORE VACCI PIANO POVERETTA SN TESA PER LEI!!!
                          Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Originariamente Scritto da XxxChichixxX
                            Ehm io nn so assolutamente niente ma sn curiosa ho letto quello ke avete scritto: TI CONSIGLIO SL UNA CS IMPORTANTE PERFAVORE VACCI PIANO POVERETTA SN TESA PER LEI!!!
                            credo sia una frase detta xkè di solito si pensa ke i maski siano + "bruti" ovvero usano + l'istinto e magari nn pensano tnt all'altra persona, ma la cosa in verità è soggettiva
                            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

secondo me tutti i consigli che avete dato sono giusti però volevo aggiungere una cosa......per lei sarà la prima volta...quella che non dimenticherà mai...cerca di essere tenero e dolce e prendi tutte le precauzioni necessarie altrimenti vi addormentate in 2 e vi svegliate in 3!
                              bye

Comment

Originariamente Scritto da Arlene
                                secondo me tutti i consigli che avete dato sono giusti però volevo aggiungere una cosa......per lei sarà la prima volta...quella che non dimenticherà mai...cerca di essere tenero e dolce e prendi tutte le precauzioni necessarie altrimenti vi addormentate in 2 e vi svegliate in 3!
                                bye

Quoto!!!
                                Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Working...
                                X