Annuncio

Collapse
No announcement yet.

moda e dintorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • moda e dintorni

    CIAO ragaaaaa
    ho aperto qst topic x conoscere i vostri gusti in fatto di moda e di stile.
    io x esempio piace molto lo stile di ARMANI e di GUCCI xò nn il tipo chiccoso ma quello un pò + sportivo
    tipo qst:
    qst ce l'ho ankioooo


    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

  • #2
    io nno seguo molto la moda,ho uno stile eprsonalizzato(che cambia a seconda dell'umore^^) ad esempio mi piace mischiare stili diversi.....io adoro l'etnico,specialemnte l'abbaigliamento orientale(cinese,giapponese) e infatti ho amgliettine,scarpe,vestitini su questo stile...poi mi attira molto il dark,ma non ci vado mai troppo pesante...lo accosto ad abiti più sobri......poi adesso che è estate lo indosso di meno><
    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

    Comment


    • #3
      no, io non mi vesto, vado in giro nudo, però nei giorni in cui mi vesto i vestiti li prendo a caso dall'armadio, nasturalmente che vanno bene insieme, non è che prendi due cose che non c'azzeccano niente, cmq poi io odio le persone che esibiscono le marche (nella mia classe tutti cosi) io infatti, ho due o tre cose di marca e vi spiego perchè...io ho la taglia più grande di mio cugino, la mamma non tanto si ricorda le cose e all'improvviso compre delle cose cosatose e di marca ma con la taglia sbagliata, va dal figlio e non ci vanno, ora il figlio, cioè mio cugino ha fatto un patto con me e dice :"se mia mamma porta qualcosa che mi va largo, non glielo faccio cambiare ma te lo do a te"e per questo motivo che io mi trovo dei vestiti di marca, ma se dovessi comprarli io..........mi so comprato solo le scarpe della nike e basta!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da supergogetass4
        no, io non mi vesto, vado in giro nudo, però nei giorni in cui mi vesto i vestiti li prendo a caso dall'armadio, nasturalmente che vanno bene insieme, non è che prendi due cose che non c'azzeccano niente, cmq poi io odio le persone che esibiscono le marche (nella mia classe tutti cosi) io infatti, ho due o tre cose di marca e vi spiego perchè...io ho la taglia più grande di mio cugino, la mamma non tanto si ricorda le cose e all'improvviso compre delle cose cosatose e di marca ma con la taglia sbagliata, va dal figlio e non ci vanno, ora il figlio, cioè mio cugino ha fatto un patto con me e dice :"se mia mamma porta qualcosa che mi va largo, non glielo faccio cambiare ma te lo do a te"e per questo motivo che io mi trovo dei vestiti di marca, ma se dovessi comprarli io..........mi so comprato solo le scarpe della nike e basta!
        questo nn rientra nei nostri discorsi su msn di ieri

        anyway io seguo la moda..I <3 D&G! Ho molte cose di D&G,Gucci,Burberry..ma non ho solo cose firmate XD Il mio forte sono le borse XD Le ho tutte (x dire XD) originali.. XD l'ultima rosa di jeans di louis vitton.. XD Tutte
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
          questo nn rientra nei nostri discorsi su msn di ieri
          gia ieri abbiamo parlato di altri argomenti

          Comment

          Working...
          X