Annuncio
Collapse
No announcement yet.
moda e dintorni
Collapse
X
-
moda e dintorni
http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'Tag: Nessuno
-
io nno seguo molto la moda,ho uno stile eprsonalizzato(che cambia a seconda dell'umore^^) ad esempio mi piace mischiare stili diversi.....io adoro l'etnico,specialemnte l'abbaigliamento orientale(cinese,giapponese) e infatti ho amgliettine,scarpe,vestitini su questo stile...poi mi attira molto il dark,ma non ci vado mai troppo pesante...lo accosto ad abiti più sobri......poi adesso che è estate lo indosso di meno><"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
-
no, io non mi vesto, vado in giro nudo, però nei giorni in cui mi vesto i vestiti li prendo a caso dall'armadio, nasturalmente che vanno bene insieme, non è che prendi due cose che non c'azzeccano niente, cmq poi io odio le persone che esibiscono le marche (nella mia classe tutti cosi) io infatti, ho due o tre cose di marca e vi spiego perchè...io ho la taglia più grande di mio cugino, la mamma non tanto si ricorda le cose e all'improvviso compre delle cose cosatose e di marca ma con la taglia sbagliata, va dal figlio e non ci vanno, ora il figlio, cioè mio cugino ha fatto un patto con me e dice :"se mia mamma porta qualcosa che mi va largo, non glielo faccio cambiare ma te lo do a te"e per questo motivo che io mi trovo dei vestiti di marca, ma se dovessi comprarli io..........mi so comprato solo le scarpe della nike e basta!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4no, io non mi vesto, vado in giro nudo, però nei giorni in cui mi vesto i vestiti li prendo a caso dall'armadio, nasturalmente che vanno bene insieme, non è che prendi due cose che non c'azzeccano niente, cmq poi io odio le persone che esibiscono le marche (nella mia classe tutti cosi) io infatti, ho due o tre cose di marca e vi spiego perchè...io ho la taglia più grande di mio cugino, la mamma non tanto si ricorda le cose e all'improvviso compre delle cose cosatose e di marca ma con la taglia sbagliata, va dal figlio e non ci vanno, ora il figlio, cioè mio cugino ha fatto un patto con me e dice :"se mia mamma porta qualcosa che mi va largo, non glielo faccio cambiare ma te lo do a te"e per questo motivo che io mi trovo dei vestiti di marca, ma se dovessi comprarli io..........mi so comprato solo le scarpe della nike e basta!
anyway io seguo la moda..I <3 D&G! Ho molte cose di D&G,Gucci,Burberry..ma non ho solo cose firmate XD Il mio forte sono le borse XD Le ho tutte (x dire XD) originali.. XD l'ultima rosa di jeans di louis vitton.. XD Tuttesigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
Comment