Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Nostri Annunci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate, ma questo sito non è e-bay, andate su siti che vendono cellulari o roba del genere, non in un forum di dragonball!!!!!
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Ma scusa, questa parte del forum è a discussione libera, e io ho urgente bisogno di uno di quei cellulari...dato che qui ci sono molte persone di cui mi fido, mi piacerebbe ricevere un loro consiglio =_=

Se poi ci sono problemi chiudete il topic e non se ne parli più...
      x me hai ragione...cmq nn sono la persona + indikata x 1 konsiglio sui cellulari ...x me l'importante è ke telefoni...il resto nn konta XD
      Cliccate Qui
      http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

forse potevi utilizzare il topic per la compravendita di oggetti che era stato aperto un po' di tempo fa... così magari si riordinava un po' la situazione....
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Nn kapisko proprio xkè ce l'avete kontro...se voleva fare questa rikiesta.. xkè nn la dovrebbere fare mah....

Comment

Originariamente Scritto da Freezer
            Nn kapisko proprio xkè ce l'avete kontro...se voleva fare questa rikiesta.. xkè nn la dovrebbere fare mah....
            Guarda che ti sbagli..io personalmente non ce l'ho contro di lei..le ho solo dato un consiglio perchè ce a posta la sezione per le compra-vendite..e non credo ke nessun di noi ce l'abbia contro di lei...
            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
            Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              e se c'è un modo per rimediare ditemelo °_°
              Fare seppuku.
              Il kaishaku deve obbligatoriamente essere un moderatore, scegli pure quello a te più simpatico (io non mi farei mai tagliare la testa da uno antipatico).

Vabbè, come forse avrete visto ho unito le discussioni e per facilitare ulteriori scambi ho messo in evidenza il topic.
              Se la cosa non vi va bene attaccatevi
              Last edited by Chibi Goku; 28 August 2006, 01:43.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Fare seppuku.
                Il kaishaku deve obbligatoriamente essere un moderatore, scegli pure quello a te più simpatico (io non mi farei mai tagliare la testa da uno antipatico).

Vabbè, come forse avreste visto ho unito le discussioni e per facilitare ulteriori scambi ho messo in evidenza il topic.
                Oh raga' ma quanto è saggio il nostro Chibi Goku.
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

mi scuso con chibi goku ma non avevo davvero visto il topic!
                  comunque: cerco prodotti db ._. tutti! soprattutto i manga
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

delle statuine di pvg mi interesserebbero goku adult, vegeta adult, gohan e goten soprattutto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex
                      delle statuine di pvg mi interesserebbero goku adult, vegeta adult, gohan e goten soprattutto
                      Ok, cacchio, ma non ti trovo mai sul MSN, dimmi quando ti posso trovare e contattami tu, perchè con tutti i contatti che ho mi ci perdo e non ti trovo (specie se usi un nickname differente, come fanno in molti )
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

no è che penso che sei occupato e non ti contatto x°D il mio nick per ora è Alez-(nuvoletta)lo sventrapapere(nuvoltta); ora su msn ci sono; appena hai tempo contattami

sigpic

Comment

Scusate se spammo

ragazzi se volete visitate il mio sito e anke il forum ke sta dentro grazieeeee http://www.spamsk.altervista.org
                          Last edited by Chibi Goku; 10 September 2006, 02:52. Motivo: indovina
                          http://www.teamsk.altervista.org sigpic

Comment

Azz, e chiedi pure scusa. Bel coraggio.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

Vendo 2 manga in ottime condizioni di dragon ball e un raccoglitore con tanto di fascicoli della serie GT con schede dei personaggi
                              Vengo anche un cappellino billabong nero nuovissimo che mi hanno regalato ma che non uso
                              se vi interessa mandatemi un msg privato!
                              Last edited by monky; 12 September 2006, 21:09.
                              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                              Oltre i confini del mondo....

Comment

Vendo giochi PSX tutti originali e in kondizioni nuovixime (DBZ Final Battle 22, Alone in The Dark, Dino Crisis, Driver, Oddworld 2, Quake 2, Sled Storm, Metal Gear Solid + Special Missions)

Vendo giochi PC originali (Thief Deadly Shadows, Max Payne 2, Medal Of Honor Allied Assault + Espansion Pack Spearhead)

Dvd: Minority Report, Windtalkers, It

UMD: Spiderman 2

X info kontattatemi...

Comment

Working...
                                X