Voi ci kredete agli Ufo? Di ke parere siete???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da monkyNon credo agli esseri verdi dagli occhi luccicanti ma non escludo a priori forme di vita in altri pianeti.
Comment
-
Originariamente Scritto da FreezerVoi ci kredete agli Ufo? Di ke parere siete???HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
E se vi diko ke io nel Dicembre 2002 ne ho visto uno vicino kasa...... e poi dopo 4 mesi nell'Aprile 2003 (sikome abito vicino alla kampagna e piantano grano) è komparso nella kollina vicino kasa mia un cerkio nel grano...e hann detto ke mlto probabile era un vero, ke difficilmente un umano poteva fare una kosa simile.....
Sta al fatto ke nn si è trovata una giustifikazione....
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaio c credo e quoto monky, quelli sn solo stereotipi d alieni lanciati dal cinema americano
Non escludo forme di vita(anche se minuscole)su altri pianeti, ma mi sembra ridicolo il modello di extra-terrestre lanciato da Spielberg..(vedi E.T. telefono casa)Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non si parla di alieni, ma di UFO, sono due cose distinte...
Credo sicuramente negli alieni, nel senso che sono certa che nel nostro sterminato universo ci sia un pianeta dalle caratteristiche simili alla Terra e dove è possibile dunque la vita. Ma ritengo molto difficile, almeno per ora, poter venire a contatto con popolazioni aliene.
Gli UFO sono invece "oggetti volanti non identificati", ossia fenomeni osservati da alcune persone, fenomeni strani e misteriosi, a cui nessuno trova speigazioni logiche.
Non nego che questi fenomeni siano, oltre che interessanti, reali e concreti, ma dubito che essi siano causati da forme di vita aliene, ma piuttosto da fenomeni del nostro pianeta che ancora non conosciamo molto bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non si parla di alieni, ma di UFO, sono due cose distinte...
Credo sicuramente negli alieni, nel senso che sono certa che nel nostro sterminato universo ci sia un pianeta dalle caratteristiche simili alla Terra e dove è possibile dunque la vita. Ma ritengo molto difficile, almeno per ora, poter venire a contatto con popolazioni aliene.
Gli UFO sono invece "oggetti volanti non identificati", ossia fenomeni osservati da alcune persone, fenomeni strani e misteriosi, a cui nessuno trova speigazioni logiche.
Non nego che questi fenomeni siano, oltre che interessanti, reali e concreti, ma dubito che essi siano causati da forme di vita aliene, ma piuttosto da fenomeni del nostro pianeta che ancora non conosciamo molto bene.
X la maggior parte degli avvistamenti sn + ke veri...alkuni si sn dei falsi, ma altri lasciano poki dubbi, I Servizi Segreti Amerikani stan naskondendo tutte le prove, x nn kausare disaggio al mondo.
AREA 51 vi dice qlksa?? Un'ex membro dell'Area ormai licenziato, è venuto allo skoperto affermando ke dentro l'Area 51 tenevano delle navicelle aliene x studiarle e x kreare nuovi prototipi.
Venuto allo skoperto gli hanno kancellato tutti i dokumenti in cui dikiarava ke lavorava nell'Area.
Basta guardare anke le misure di sikurezza, piene zeppe di militari pronti a spararti se oltrepaxi il konfine della base....
Comment
-
Originariamente Scritto da FreezerNn credo fenomeni del nostro pianeta, è impossibile ke un'oggetto volante appartenga a un fenomeno del nostro pianeta...
X la maggior parte degli avvistamenti sn + ke veri...alkuni si sn dei falsi, ma altri lasciano poki dubbi, I Servizi Segreti Amerikani stan naskondendo tutte le prove, x nn kausare disaggio al mondo.
AREA 51 vi dice qlksa?? Un'ex membro dell'Area ormai licenziato, è venuto allo skoperto affermando ke dentro l'Area 51 tenevano delle navicelle aliene x studiarle e x kreare nuovi prototipi.
Venuto allo skoperto gli hanno kancellato tutti i dokumenti in cui dikiarava ke lavorava nell'Area.
Basta guardare anke le misure di sikurezza, piene zeppe di militari pronti a spararti se oltrepaxi il konfine della base....
comunque, anche se ci credo, a volte si tratta di fulmini globulari
Comment
-
Un' ipotesi sui cerchi nel grano: i cerchi o le altre forme nel grano si formano concimando di più la zona desiderata.
Se uno ha fortuna lo stelo non reggerà il peso dei chicchi e, cadendo, potrebbe formare delle figure a piacere.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment