bene vedo che hai postato...ma ao!!!!Urlick che fine hai fatto??????????Rama,il prossimo sta a te,ma entro domani ci dobbiamo vedere,perchè altrimenti lo facciamo di nuovo io e spike!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la fanfiction collettiva
Collapse
X
-
bellissima davvero stupenda mi fa accapponare la pelle,sono un pessimo scrittore senno' vi aiutavo ma leggerla mi piace cmq,eh eh aspetto impaziente il continuo.
Comment
-
Capitolo 4- L’hyper namecciano
Goku capendo che Piccolo aveva bisogno di tempo cercò di distrarre Evil Bardock
Goku: Ehi papà, non mi riconosci sono io, sono tuo figlio.
Evil Bardock: è tutto inutile, questo corpo è sotto il mio completo controllo
Goku: Papà so che puoi sentirmi, e so anche che non ti sei scordato di me, tuo figlio!!
A quelle parole lo sguardo di Evil Bardock cambio per un attimo
Goku: Avanti papà cerca di ricordare, ricordati di me!!
Evil Bardock: Kak…
Goku: Avanti papà dillo, di il mio nome!
Evil Bardock: Kakar..
Goku: Avanti forza papà puoi farcela!
All’improvviso l’aria di Evil Bardock tornò quella di prima
Evil Bardock: Ahahah, devo ammettere che questo corpo ha molta iniziativa, stava quasi per sfuggirmi di mano, ma ora non commetterò più questo errore…
Goku: [Dannazione c’eravamo quasi, beh se con le parole non funziona allora bisognerà passare ai fatti!]
Detto questo Goku si scagliò contro Evil Bardock e i due cominciarono a combattere furiosamente, erano alla pari ma ad un certo punto Evil Bardock si fermò…
Evil Bardock: Figliolo basta combattere, sono libero ora..
Goku Che stava per sferrargli un pugno si fermò
Goku: Dici sul serio
Evil Bardock: Certo il demone ha capito che prima o poi mi sarei liberato ed è scappato, abbracciami figliolo, è tanto tempo che non ti vedo…
Goku che in quel momento era distratto dalla situazione, non avvertì che l’aura di Bardock non era cambiata, e quando si avvicinò a suo padre egli lo colpi violentemente alla nuca facendogli perdere i sensi.
Evil Bardock: Ahahah che stupido che sei, ti ho fregato con un trucchetto del genere…
Intanto però Piccolo aveva raccolto le sue energie e il suo urlo risuonava in tutto il pianeta
Piccolo: ora che ho raccolto le mie energie ti farò vedere tutta la mia potenza, e sarò io a ridere alla fine
Evil Bardock: povero sciocco come puoi pensare di scon….
Piccolo: sta zitto, sono stanco di sentirti parlare
Detto questo Piccolo si concentrò e con un urlò agghiacciante riunì le sue energie e creò una copia di se stesso utilizzando una sorta di sdoppiamento
Evil Bardock: uhm notevole ma questa tecnica ha un difetto, la forza viene divisa!
Piccolo: io non credo, grazie al potere di Dio entrambi abbiamo ottenuto la stessa potenza che avevo prima, ma non finisce qui..
I due namecciani si allontanarono e si misero in una strana posa…
Piccolo: FU-SION-AHHH
I due guerrieri si erano fusi e avevano dato vita ad un hyper namecciano!
Hyper Piccolo non perse tempo e si lanciò contro Evil Bardock, che cercò di difendersi alla meglio dalla furia del rivale, poi lanciò contro Piccolo il colpo che aveva usato contro Vegeta ma egli lo respinse con un solo braccio, dopo di che scomparì e riapparve alle spalle di Evil Bardock, con un violento colpo scagliò il nemico a terra e poi gli lanciò un potentissimo Makankosappo, l’esplosione fu enorme e il bagliore accecante
Hyper Piccolo: Finalmente ti ho chiuso quella boccaccia!
Evil Bardock: uhm…i-io non credo p-proprio..anf anf [Ma-Maledizione,è diventato più potente di me…e non posso prendere il suo corpo, perchè tra mezz’ora la fusion avrà termine,e io rimarrò incastrato tra due corpi distinti…accidenti!]
Bene, grazie alla sua astuzia, Piccolo, è riuscito a sovrastare la forza di Bardock,e ora sarà possibile ucciderlo,forse…
Comment
-
Capitolo 5-Goku torna in campo
Hyper Piccolo e Bardock stavano combattendo arduamente,senza vedere però troppo sforzo da parte dell’ hyper namecchiano.
Evil Bardock : Anf anf eh eh sei un nemico valoroso complimenti ù,ciò nonostante non mi fai paura . Vedi io non ho ancora usato la mia carta migliore…FINAL SHOOT 100%!!!
Una gigantesca esplosione,seguita da una nuvola di fumo,dalla quale esce privo di un braccio Hyper Piccolo…
Hyper Piccolo:Anf,Pant,niente male,ma se questo è il tuo limite sei fuori strada con me!
Evil Bardock: Eh eh,ti sbagli,stavo solo accumulando abbastanza energia negativa nell’aria per poter arrivare al mio colpo migliore. Intanto creo una barriera intorno a me,sai è molto potente,devo caricarla…
Bene…1%
Hyper Piccolo:[Accidenti,per contrastarlo dovrò riccorrere al mio colpo migliore…]Yaaaaa
Goku: Le loro stanno crescendo a dismisura!
Evil Bardock::40%
Hyper Piccolo:AHHHHHHHHHHHHH
La terra sotto i loro piedi inizia a distruggersi e la loro forza,aumentava all’inverosimile.
Evil Bardock:90%
Hyper Piccolo:YAAAAAA ora ho raggiunto il mio massimo!
Evil Bardock:100%ATOMIC DEMON RAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hyper Piccolo: Ultra Makankosappo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evil Bardock:YAAAAAAA
Hyper Piccolo:Non ce la farai!MAI!Yaaaaaa
Hyper Piccolo è in netto vantaggio e le loro onde hanno una potenza smisurata,quando Evil Bardack perde il controllo il colpo di Hyper Piccolo e il suo causano un’esplosione tale che stavolta è spazzato via mezzo mondo di Kaiohshin!
Kibitoshin:E’ assurdo!
18 :E’ la fine…
Vegeta:Accidenti a te Demone,se non fosse per te,avrei già fatto fuori con le mie mani!
Evil Bardock: [N- no, io non posso crederci,questo namecchiano,mi sta distruggendo]Come è possibile?IO sono un saiyan ora!
Hyper Piccolo:Eh eh,tu non hai preso in considerazione un fatto…dentro di me non ci sono due namecchiani…ma ben sei!
Evil Bardock:C-cosa?
Hyper Piccolo:Mu-UH-ha-ha!E’ la tua fine!Sei senza energie,mentre io sono ancora carico!Preparati a morire!Maka…
Goku:NO!Piccolo fermati!
Hyper Piccolo:Goku non ti immischiare.
Goku:Combatterò io adesso!
Hyper Piccolo’accordo,ma ricordati che lui non Bardock.
Goku:Questo è ancora da dimostrare…
Così il combattimento tra Goku e Bardock ha inizio,entrambe al livello di ssj2 .
Goku:Maledetto!Non vuoi ucire eh?Va bene,la vedremo.
Evil Bardock:Fatti avanti!
Dunque ha inizio uno scontro tra titani,i fiumi si fermarono,le montagne iniziarono a tremare,padre e figlio stavano per affrontarsi.
Goku e Evil Bardock erano ora uno faccia a faccia con l’altro,chi sarebbe uscito vincitore?Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Comment