Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fanfiction collettiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq bisogna trovare l' inizio...
    c'e' n'e' 1 che ti piace tra questi gia detti?
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

bellissima idea, complimenti, io ci sto
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

P.S. bardocksj, spero non te la prenda per questa lunga intromissione. Come ho detto mi fa piacere che tu abbia lanciato l'iniziativa (anche se non sono sicura di averla interpretata secondo le tue intenzioni) e ne ho approfittato per esporre la mia, non era mia intenzione rubarti la scena. Sono molto interessata al tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi. Ciriciao!
        io non me la prendo anzi sono felice che tu abbia espresso le mie idee e com 250 parole non vanno bene io direi un capitolo a testa (obbiamente soltanto chi vuole )va bene io per il resto ci sto! (^_^)
        Last edited by bardocksj; 30 August 2006, 15:09.
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

bè,ma qualcuno dovrà pur inziare no?
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Mechan
            Mi sembra uso comune postarle sul principale ma ho qualche dubbio sul fatto che sia la collocazione appropriata: il forum principale dovrebbe servire a parlare di Dragon Ball, per come la vedo io le fan fiction non sono propriamente Dragon Ball anche se il tema è quello...
            Bè, devi comunque considerare che il forum è un'estensione del sito.
            Il principale raccoglie tutto quello che propone il sito (e che ovviamente non è coperto in altro modo), quindi anche fanfiction-fanart su dragon ball

La cosa ideale sarebbe che ci fosse una sezione apposita nel forum, c'è quello degli errori, quello degli AMV, perché non anche uno per fanfiction/fanart/fanmanga visto che negli ultimi tempi stanno proliferando?
            Bella idea, ora propongo la cosa ai grandi capi e sentiamo cosa dicono.

Comment

Appunto, era un po' che mi chiedevo questa cosa: le fanfiction è meglio postarle sul forum principale o su quello libero?
              Mi sembra uso comune postarle sul principale ma ho qualche dubbio sul fatto che sia la collocazione appropriata: il forum principale dovrebbe servire a parlare di Dragon Ball, per come la vedo io le fan fiction non sono propriamente Dragon Ball anche se il tema è quello... La cosa ideale sarebbe che ci fosse una sezione apposita nel forum, c'è quello degli errori, quello degli AMV, perché non anche uno per fanfiction/fanart/fanmanga visto che negli ultimi tempi stanno proliferando? Capisco che non è banale realizzare la cosa, sicuramente non sta a me stabilirlo e probabilmente non è questa la sede per discuterne, diciamo che per ora è solo un'idea personale, se dovesse raccogliere consensi potrebbe diventare una proposta.
              Per il momento, mi rimane il dubbio su dove è più opportuno postare, aspetto consigli in merito.
              Il fatto è che si potrebbe anche essere d'accordo per quanto riguarda le fan fiction (vedasi infatti DB Adventure di Final Goku) che, prima di essere pubblicate sul sito, comunque vanno rilette e corrette (ed alcune anche scartate per lacune insanabili) per cui spesso bisogna aspettare parecchio per vederle online.... Ma per quanto riguarda fan art e fan manga, se dovessimo postarle tutte sul forum, a cosa mai servirebbe più dedicare loro una sezione sul sito? Vi rendete conto che ci sono utenti che neanche ci passano mai per la home di Dragon Ball Arena (per non parlare di quelli che non sanno neanche che questo è il forum di DBA!!!) e che per invitarli ad andare a vedere le fanart pubblicate bisogna pure postargli le preview sul forum, con link alla relativa pagina, se no troppa fatica ogni tanto dover passare prima sulla home di DBA a vedere se c'è qualcosa di nuovo...
              Secondo me la sezione sul sito perderebbe interesse ed utilità!

Per quanto riguarda la sezione del forum dove postare le fan fiction, secondo me sarebbe logico inserirle sul principale se sono fiction con personaggi di DB, altrimenti sul libero (o anche sul forum anime e manga se si trattasse ovviamente di personaggi di altri anime/manga)
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                bè,ma qualcuno dovrà pur inziare no?
                se volete possiamo iniziare tutti insieme cioè si suggeriscono che azioni far fare

Comment

si ma cominciamo accidenti.

Comment

be quando volete

Comment

allora... tu avevi detto di avere idee per l'inizio. ci vogliono delle tracce da seguire, come ad esempio perchè viene resuscitato bardock (la storia è su bardock no?) e perchè, dove si svolgerà lo scontro finale... se tu hai già buttato giù qualcosa dai i punti fondamentali.

Comment

bardock viene resuscitato da goku per conoscerlo e perche ce una grave emergenza nel mondo

Comment

si ma resuscitato come?
                          le sfere del drago NON possono resuscitare persone morte da piu di 1 anno
                          se metto el sfere che fanno tornare in vita Bardack fai 1 "PAZZIA ALLA TOEI"
                          sigpic

Comment

altre sfere? dopo è eccessivo. e poi è un errore perchè il radar prima non le percepiva. potrebbe essere parte della maledizione che gli aveva lasciato quell'alieno (non ricordo il nome), quella che vedeva la fine del suo mondo. magari la maledizione si concretizza con la resurrezione di bardock che vede il suo pianeta e la sua civiltà scomparsa.

Comment

io opto per 1 mia idea:
                              possiamo fare che goku cercando suo padre andasse a cercarlo nell' altro mondo e grazie al re kaioshin...
                              si potra fare?
                              acc... viene male...
                              sigpic

Comment

magari dende può crearne di nuove,così non ci sarebbe l'errore
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                                X