Dal 4 settembre i simpson ritornano!!! Finalmente qlcs d decente da vedere in TV!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Simpson d nuovo in onda!!!!
Collapse
X
-
I Simpson d nuovo in onda!!!!
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -Tag: Nessuno
-
evvai!!!finalmente i simpson
-
Originariamente Scritto da Francesca92Evvai!!!!
I simpson, assieme alle Iene, Dragon Ball e i Green Day, sono le uniche cose per cui valga la pena vivere *_*
ha k bello essere d'accordo ^^sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
si, l'ho vista anch'io. io però sono deluso al contrario di voi. se avete visto bene la pubblicità vi sarete resi conto che le puntate che trasmetteranno saranno sempre quelle. ovviamente io i simpsons li guarderei all'infinito ma la programmazione della mediaset fa schifo. almeno su fox fanno dall'inizio alla fine, nn come la mediaset che trasmette sempre le solite due o tre serie...
cmq: EVVIVA RICOMINCIANO I SIMPSONS!!!!!
Comment
-
i SIMPSONS sono forse i cartone americano più riuscito di tutti!
finalmente i sarà dell'ironia degna di questo nome senza oltrepassare i limiti della decenza e della volgarità!
questo è un cartone degno di questo nome!
SUONINO LE CAMPANE e SQUILLINO LE TROMBE!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoi SIMPSONS sono forse i cartone americano più riuscito di tutti!
finalmente i sarà dell'ironia degna di questo nome senza oltrepassare i limiti della decenza e della volgarità!
questo è un cartone degno di questo nome!
SUONINO LE CAMPANE e SQUILLINO LE TROMBE!
"ummm...ciambelle!!! c'è qualcosa che nn possono fare??"
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRamadecisamente mille volte meglio i griffin...è da 6 anni ke mi guardo i simpson e nn cè puntata ke nn abbia visto almeno 5 o 6 volte
w i griffin, molto piu demenziali..Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Io i Griffin li guardo sostanzialmente per vedere Stewie... non c'è niente di simile a quel bambino nei Simpson, è il personaggio più originale che si possa tirar fuori dalla serie! E poi mi fa morire.... Fateci caso: la caratterizzazione degli altri membri della famiglia è la versione scopiazzata e peggiorata dei corrispondenti Simpson.
Io Odio Peter Griffin più di Fabri Fibra , anzi più di Mondo Marcio.
Per Ely (alias Billie Joe al femminile):
mi pare che esista un episodio dei Simpson in cui compaiono i Green Day..... ti risulta?
Comment
-
I simpson
E il cartone piu bello del mondo (dopo dragon ball, naturalmente... procedura anti banno)
creatore di leggendari frasi
mmmm ciambella
ciucciati il calzino
rrrrmmmm (marge)
chup chup (maggy)
Beurg (barney)
salve salvino (Flanders)
eccellente(Montgomery Burns)
Ha-ha
ma soprattutto
il leggendario
unico
inarrivabile
DOHsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da UrlikI simpson
E il cartone piu bello del mondo (dopo dragon ball, naturalmente... procedura anti banno)
creatore di leggendari frasi
mmmm ciambella
ciucciati il calzino
rrrrmmmm (marge)
chup chup (maggy)
Beurg (barney)
salve salvino (Flanders)
eccellente(Montgomery Burns)
Ha-ha (nelson)
ma soprattutto
il leggendario
unico