Originariamente Scritto da ludus
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Simpson d nuovo in onda!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Urlikvolete mettere quelli della HANNA E BARBERA???
Comment
-
anchio l' ho sentito
sisisisi se nn sbaglio e nella puntata quando bart va in 1 centro dove fanno acrobazie con lo skatesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Eccellentesigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Si chiamano Griffin, sono abbastanza stupidi ma non più sporchi di quanto no sia la società americana e anche quella italiana, sai?
Io preferisco i Simpson, ma i Griffin si difendono molto bene e non sono d'accordo con te sul fatto che facciano tanto schifo ^_^
Quello che odio dei Griffin sono proprio i due punti di forza della serie, le note dominanti:
- quel panzone di Peter Griffin e le sue idiozie. è proprio irritante ed eccessivo, paragonato ad Homer... le stupidaggini sono il sale della vita e per farle ci vuole classe.
- i flashback e le divagazioni assurde quando durano mezz'ora.
Il top del top del mio odio si raggiunge quando il protagonista delle lunghe divagazioni è proprio Peter.
Amo Stewie, e anche (ma di meno) Bryan e Chris... i loro doppiatori poi me li fanno adorare all'inverosimile.
Comment
-
I miei preferiti sono i Griffin(W stewie!!! )e (anche se un po' meno)i Simpson(futurama a me fa schifetto)
Cmq è vero la mediaset la odio!!!! è veramente di m***a!! Fanno sempre le stesse puntate!!!E poi sia nei griffin,simpson,ecc.tagliano sempre dei pezzi per delle sciocchezze!!!(basta andare a vedere sul loro sito ufficiale!)VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
io penso che i simpson siano grandi. è l'idea poi che è originale. grande mat groening.
i griffin sono una caricatura dei simpson. l'idea è copiata e lepuntate a volte sono talmente scarne che se vai a vedere la storia praticamente non esiste, e l'autore ripiega su lunghi flash back o sulla brutta faccia di lois che non cambia mai...
la puntata la sto cercando pure io...
Comment
-
griffin 4 ever!!!!!!!!! a me i simpson hanno stufato di brutto.....http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
Comment