Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Simpson d nuovo in onda!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ludus
    dimentichi: deihihoh!
    acc e vero
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

L'unico cartone animato americano che stimo, visto ke gli americani nn sanno fare fi meglio (Teen titans esclusiXD)
      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

volete mettere quelli della HANNA E BARBERA???
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Urlik
          volete mettere quelli della HANNA E BARBERA???
          ma per favore!!!
          http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

mmm....i simpson...cosa sonp ovviamente skerzo...i simpson sono meglio dei griffin anke se sono sullo stesso tema....ma comunque mi stavo affezionando ai griffin e le ultime puntate erano piene di autocritica e ironia
            sigpic

Comment

anchio l' ho sentito

sisisisi se nn sbaglio e nella puntata quando bart va in 1 centro dove fanno acrobazie con lo skate
              sigpic

Comment

Eccellente
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

100000 euro e 1 Mercedes Slk kompressor decappottabile e te la cerco io
                  sigpic

Comment

se mi dici il titolo magari la trovo...pero senza titolo è dura perke ce ne ho cosi tante

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Si chiamano Griffin, sono abbastanza stupidi ma non più sporchi di quanto no sia la società americana e anche quella italiana, sai?
                      Io preferisco i Simpson, ma i Griffin si difendono molto bene e non sono d'accordo con te sul fatto che facciano tanto schifo ^_^
                      I Griffin sono una caricatura dei Simpson portata all'esagerazione assoluta.

Quello che odio dei Griffin sono proprio i due punti di forza della serie, le note dominanti:
                      - quel panzone di Peter Griffin e le sue idiozie. è proprio irritante ed eccessivo, paragonato ad Homer... le stupidaggini sono il sale della vita e per farle ci vuole classe.
                      - i flashback e le divagazioni assurde quando durano mezz'ora.

Il top del top del mio odio si raggiunge quando il protagonista delle lunghe divagazioni è proprio Peter.

Amo Stewie, e anche (ma di meno) Bryan e Chris... i loro doppiatori poi me li fanno adorare all'inverosimile.

Comment

anche a me piace stewie, e odio quando per esempio c'è peter e lois: peter dice qualcosa e poi fa ahah......ahah......ahah.......ahah.....per dieci minuti con la stessa espressione e lo stesso tono....lo odio quel fatto!

Comment

I miei preferiti sono i Griffin(W stewie!!! )e (anche se un po' meno)i Simpson(futurama a me fa schifetto)
                          Cmq è vero la mediaset la odio!!!! è veramente di m***a!! Fanno sempre le stesse puntate!!!E poi sia nei griffin,simpson,ecc.tagliano sempre dei pezzi per delle sciocchezze!!!(basta andare a vedere sul loro sito ufficiale!)
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

io penso che i simpson siano grandi. è l'idea poi che è originale. grande mat groening.
                            i griffin sono una caricatura dei simpson. l'idea è copiata e lepuntate a volte sono talmente scarne che se vai a vedere la storia praticamente non esiste, e l'autore ripiega su lunghi flash back o sulla brutta faccia di lois che non cambia mai...
                            la puntata la sto cercando pure io...

Comment

griffin 4 ever!!!!!!!!! a me i simpson hanno stufato di brutto.....
                              http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                              www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

e se mettessero a posto di gx griffin e a posto di griffin simpson?
                                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Working...
                                X