Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marco ¬¬
    replied
    Facciamo 130 e non se ne parla più
    Il fatto che la mia immagine di federer sia originariamente alta 130 px è puramente casuale

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non è nemmeno questione di raccomandazioni. Pura e stupida dimenticanza da parte mia
    Ben tornato fra noi

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    A me non importa nulla se le vostre immagini in firma non si vedono più anzi ne sono contento, adesso fatevi i francobolli così non rompete più con Goku a 1024x768 super saiyan di ottavo livello
    Ridi ridi, il prossimo passo sarò quello di vietare l'inserimento di frasi di mosconi

P.S. Freezer, sei veramente furbo ad usare quel tono, stai sicuro che se ti esprimerai in questo modo saranno tutti molto contenti di ascoltare le tue pacate opinioni cercando di accontentarti.
    P.P.S.
    Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
    come minimo dovrebbe essere impostata un altezza di 250
    Cos'è? un nuovo diritto costituzionale

Leave a comment:

• Freezer
    replied
    Fa skifo sta ksa...nn fa a fare un kakkio...!!!
    X me era meglio l'altra d prima!!!!!!

Leave a comment:

• Vegeta ssj2
    replied
    500x100 pixel è decisamente piccola come altezza concessa, come minimo dovrebbe essere impostata un altezza di 250, che è quella standard in genere per le firme

Leave a comment:

• Gogetto
    replied
    A me non importa nulla se le vostre immagini in firma non si vedono più anzi ne sono contento, adesso fatevi i francobolli così non rompete più con Goku a 1024x768 super saiyan di ottavo livello

Comunque per adesso vedo buone cose... complimenti

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Considereremo senz'ombra di dubbio la possibilità di modificare l'ampiezza delle firme ma non garantisco, anche perchè l'idea di aumentare le dimensioni degli avatar fino a 170x220 è stata fatta proprio per non tagliare agli utenti la possilbità di personalizzare al meglio il proprio profilo.

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non è nemmeno questione di raccomandazioni. Pura e stupida dimenticanza da parte mia
    Mi pareva ^^

Piuttosto per la proposta di aumentare il limite dell'altezza ad almeno 200pixel nun se po proprio fa?
    Rimarrebbe comunque più bassa degli avatar.
    Non che a me importi più di tanto ma per come stanno le cose ora chi ha un'immagine dalle proporzioni quadrate si ritrova in firma un vero e proprio francobollo ^^'

Scusa per il disturbo e complimenti ancora per il lavoro

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    anche a me non pesa molto, ma non si vede ._. boh, chiederò via mp, in caso
    Avevi dimenticato un passaggio. L'immagine infatti c'è, solo che dovevi cliccare sul link posto di fianco l'immagine della firma "inserisci l'immagine firma" (http://gamesurf.tiscali.it/forum/pro...gnature#sigpic).
    Ad ogni modo te l'ho aggiunta io

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Non penso ci siano trucchi, suppongo che alcuni gruppi utente (i raccomandati) abbiano i permessi di mettere immagini nella firma.

Comunque appena posso mi adeguo anch'io (al momento ancora sto studiando una combinazione firma + avatar).
    Last edited by Mr bix; 05 settembre 2006, 00:25.

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Boh.. nn so, però ci sn Mod nuovi come Derfel che appartengono a quel gruppo O_O
    Allora è semplicemente perché siamo più belli

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Cmq é utilissimo il multi-quote!
    Anche il nuovo metodo per editare.

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Non mi pare che lui sia più bello di noi, dunque perchè ciò?
    Ehh ma CB é CB U_U
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Veramente appartengo ad entrambi.
    Probabilmente era un vecchio gruppo che non viene più usato, boh.
    Nel frattempo l'ho rimossa per evitare di sembrare un raccomandato

Come no
    Boh.. nn so, però ci sn Mod nuovi come Derfel che appartengono a quel gruppo O_O
    Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    E pensare che fino a pochi giorni fa a Parma c'era un raduno di Hacker a saperlo prima ci andavo e mi facevo spiegare come eledure questi vincoli, una cosa che mi sarebbe piaciuta fare e che si poteva fare nei forum Bravenet era allegare un midi ai propri messaggi, qui purtroppo l'HTML è vietato da oltre 4 anni
    Azz... peccato..

Cmq é utilissimo il multi-quote!

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Per fortuna, io avrei ammazzato volentieri tutti quelli che inserivano i midi nella cacchio di firma (a parte fanty, lì il midi era d'obbligo).
    Senza contare che usando l'html è facile creare casini.

P.S. Ti sei dimenticato la firma

Leave a comment:

• Kaji
    replied
    E pensare che fino a pochi giorni fa a Parma c'era un raduno di Hacker a saperlo prima ci andavo e mi facevo spiegare come eledure questi vincoli, una cosa che mi sarebbe piaciuta fare e che si poteva fare nei forum Bravenet era allegare un midi ai propri messaggi, qui purtroppo l'HTML è vietato da oltre 4 anni

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Veramente appartengo ad entrambi.
    Probabilmente era un vecchio gruppo che non viene più usato, boh.
    Nel frattempo l'ho rimossa per evitare di sembrare un raccomandato

Come no

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Si beh, il trucco di kaji l'avevo capito anche io, ma è una palla
    Scusa CB in quale gruppo utenti appartieni tu per avere questa raccomandazione?
    E poi mi associo a quel che avevi detto prima, cioè spostare il limite in altezza, 100 è pochino...
    Lui appartiene al gruppo "Moderatore", noi al gruppo "Moderatori", anche se nn ho capito che differenza ci sia O_O http://gamesurf.tiscali.it/forum/showgroups.php?

Leave a comment:

Working...
X