Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Bè, per risolvere il problema alla radice c'è anche il sistema CP Utente->Modifica Opzioni->Opzioni di visualizzazione discussioni->Elementi dei messaggi visibili->Visualizza firme, togliere la spunta.
    Io a volte lo faccio quando sto via per un po' dal forum e devo leggere i messaggi vecchi, mi risparmio del gran scrolling
    Nn la sapevo sta cosa! Però la mia firma la voglio visualizzare e nn é che nn mi interessino le firme altrui, alcune sn interessanti

Leave a comment:

• Vegeta ssj2
    replied
    Ultimo intervento poi chiudo con gli OT (i miei perlomeno)

Effettivamente, forse ho usato un termine sbagliato, ma 100px di altezza mi sembra veramente poco. Non intendevo mancare di rispetto a chi ha lavorato per il forum, ma la trovo un idea sbagliata

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
    Ma infatti non ho detto "Deve essere così", ma che "Dovrebbe" perchè sarebbe più funzionale come cosa
    Dire "Potrebbe essere così" mi sembrava inadatta come frase
    Intendi dire che la frase "si potrebbe imporre il limite a 250 pixel" ti era sembrata assolutamente inadatta?
    Chiudendo il gigantesco OT il mio primo commento era per sensibilizzare gli utenti ad usare un tono un po' più "modesto", con "come minimo dovrebbe essere" si lascia intendere che se ne sappia più quella persona con cui si sta parlando, e quando si sta parlando a persone che si sono fatte un mazzo incredibile per aggiornare il forum (senza contare tutto il tempo che ci hanno speso negli ultimi anni) mi pare un tono quantomeno evitabile, poi magari sarò io ad essere suscettibile ma se dopo essermi fatto un mazzo tanto arrivasse gente a dirmi che avrei dovuto fare così e cosà la cosa mi infastidirebbe alquanto.

Ah, visto che l'ultima parte della tua frase mi hai fatto venire il dubbio, no, non scrivo così per imitare Vegeta, è il mio vero modo di scrivere e di espormi.
    No, era solo una battuta, spero vivamente che nessuno sia così fissato con DB da imitare il modo di esprimersi dei personaggi

@m4Rt!n: la tua in realtà è una trollata non un OT.

Leave a comment:

• :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    replied
    Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Io le rimuovo se ho necessità di accedere dal cellulare... necessità poi...
    No, un consiglio
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Bè, solitamente io non uso il verbo dovere per dare un consiglio (per lo meno non quando faccio una richiesta credo sia più bene accetta la frase "potresti passarmi la penna" di "come minimo dovresti passarmi la penna", la seconda però è sicuramente la frase che il vero Vegeta userebbe )
    Ma infatti non ho detto "Deve essere così", ma che "Dovrebbe" perchè sarebbe più funzionale come cosa

Ah, visto che l'ultima parte della tua frase mi hai fatto venire il dubbio, no, non scrivo così per imitare Vegeta, è il mio vero modo di scrivere e di espormi. Libero di crederci o meno
    Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
    sono io che non ho capito l'argomento oppure questi sono OT come quello che ho fatto io adesso?
    mah...

Leave a comment:

• Vegeta ssj2
    replied

Ah, visto che l'ultima parte della tua frase mi hai fatto venire il dubbio, no, non scrivo così per imitare Vegeta, è il mio vero modo di scrivere e di espormi. Libero di crederci o meno

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Bè, solitamente io non uso il verbo dovere per dare un consiglio (per lo meno non quando faccio una richiesta credo sia più bene accetta la frase "potresti passarmi la penna" di "come minimo dovresti passarmi la penna", la seconda però è sicuramente la frase che il vero Vegeta userebbe )

Leave a comment:

• Vegeta ssj2
    replied
    Cos'è? un nuovo diritto costituzionale
    No, un consiglio

Leave a comment:

• Gogetto
    replied
    Io le rimuovo se ho necessità di accedere dal cellulare... necessità poi...

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Bè, per risolvere il problema alla radice c'è anche il sistema CP Utente->Modifica Opzioni->Opzioni di visualizzazione discussioni->Elementi dei messaggi visibili->Visualizza firme, togliere la spunta.
    Io a volte lo faccio quando sto via per un po' dal forum e devo leggere i messaggi vecchi, mi risparmio del gran scrolling

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Io francamento mi trovo meglio con le firme ridotte, a parte il fatto che nn vedo l'utilità di avere una irma grandissima, mi aiuta a leggere meglio il topic e a concentrarmi visto chevengo meno distratto da immagini che occupano i 2/4 del browser ( a dir poco)

Leave a comment:

• Urlik
    replied
    dopo aver pianto
    dopo aver incontrato me stesso
    dopo aver fatto chiarezza nel mio subconscio
    ho deciso che l' impostazione delle firme va bene
    e cambio solo gli avatar

Leave a comment:

• Prince GAS Vegeta
    replied
    Molto bella la nuova versione, ottimo lavoro, la firma la stavo per cambiare comunque, quindi nessun problema

Leave a comment:

• WWJ ¬¬
    replied
    Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Fa skifo sta ksa...nn fa a fare un kakkio...!!!
    X me era meglio l'altra d prima!!!!!!
    mi permetto di dissentire. la situazione precedente era insostenibile.
    ora va decisamente meglio, forse però, anche secondo me sarebbe meglio aumentare l'altezza in pixel concessa a 200.
    per il resto, questa nuova idea delle firme, e anche la nuova versione di GAMESURF in generale è una vera genialata!

Last edited by WWJ ¬¬; 05 settembre 2006, 10:45.

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Scusate,ma perchè anche con il solo testo mi esce "La tua firma contiene molte linee e deve essere accorciata.Puoi avere solamente 1 linea(e)"
    E poi per mettere un imma devo per forza prenderla dal mio pc?
    Per la prima domanda c'è stato un errore da parte mia. Per la seconda si, devi per forza prenderla dal tuo PC ed uploadarla sul forum tramite il tuo profilo utente.

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    Scusate,ma perchè anche con il solo testo mi esce "La tua firma contiene molte linee e deve essere accorciata.Puoi avere solamente 1 linea(e)"
    E poi per mettere un imma devo per forza prenderla dal mio pc?

Leave a comment:

Working...
X