Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Goku4ever Visualizza Messaggio
    Hai ragione.Ho provato ed è grande cm la tua.Non era meglio lascare le impostazione della firma cm prima?!(il resto va bene). Preverisco usare ImageShack così posso mettere le dimensioni,ma....ora è in link:Uffa!.Non mi va!.Scusate il tono...
    No nn si poteva xché alcuni utenti avevano le firme esageratamente lunghe

Leave a comment:

• Goku4ever
    Guest replied
    Ho controllato nel CP Utente:non c'è il simbolo per l'inserimento dell'immagine(il primo modo).Cm mai?

Leave a comment:

• Kaji
    replied
    Tu dolce firma mia, è bene che ci sia,
    carina, bella e poetica come me;
    poi con la fantasia e un poco di maestria,
    il francobollo non c'è più, invece ora ci sei tu!!

Leave a comment:

• Urlik
    replied

Leave a comment:

• Goku4ever
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Nel mio CP Utente c'è scritto che l'immagine della firma non deve superare i 19,5 Kb non 79,5 Kb, infatti la mia che è di 29,5 Kb è ridotta ad un francobollo.
    Hai ragione.Ho provato ed è grande cm la tua.Non era meglio lascare le impostazione della firma cm prima?!(il resto va bene). Preverisco usare ImageShack così posso mettere le dimensioni,ma....ora è in link:Uffa!.Non mi va!.Scusate il tono...

Leave a comment:

• SpikeAlex
    replied
    che sarebbe?

Leave a comment:

• Kaji
    replied
    Per è come prima, quindi non mi resta che usare il solito trucchetto.

Leave a comment:

• SpikeAlex
    replied
    grazie, così è molto meglio ^^

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    ho appena spostato il limite a 30K. Dovrebbe essere sufficiente.

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    E' stata ridotta a francobollo per via della dimensione in pixel.

Comunque ha semplicemente battuto il 7 al posto dell'1, la dimensione è effettivamente 19.5Kb

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Nel mio CP Utente c'è scritto che l'immagine della firma non deve superare i 19,5 Kb non 79,5 Kb, infatti la mia che è di 29,5 Kb è ridotta ad un francobollo.
    Pardon ho sbagliat io a digitare "7" anziché "1" ^^'

Leave a comment:

• Kaji
    replied
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Ritornando al discorso firme, adesso c'é la possibilità di uppare un'immagine ( una sola!) che nn superi 79.5 kb o i 100x500 pixel!! Direi che nn é male come cosa!

Leave a comment:

• The G
    replied
    ma a me va bene anche cosi...io l'ho tolta proprio l'immagine dalla firma che a link non mi piaceva...ma non mi manca l'immagine...per me va bene anche cosi....

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Bix, non è che potresti alzare il limite in altezza a 200 o 250 pixel? (500X250 ad esempio).
    100 in altezza è veramente poco e a parte una "user bar" non si può mettere praticamente nulla.

Tra l'altro sarà ora che metta mano al profilo togliendo questo che è "scherzoso"

P.S. Per i moderatori queste modifiche sono veramente una bomba, semplificano le cose in modo incredibile.

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
    Ragazziiiiiii Nn Si Vedonoooooo
    Si Vedono Solo Se Entri In Imageshark!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ragazzi é stato detto chiaramente che le firme nn possono superare un tot, su siate calmi e pazienti soprattutto dopo il lungo lavoro che ha fatto Mr.Bix per creare questa nuova versione e riadattare DBA alla versione di GS ( il lavore é lungo sapete), con il tempo i piccoli problemi si risolvono basta pazientare!

Ritornando al discorso firme, adesso c'é la possibilità di uppare un'immagine ( una sola!) che nn superi 79.5 kb o i 100x500 pixel!! Direi che nn é male come cosa!

Leave a comment:

Working...
X