Originariamente Scritto da Goku4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagini firma
Collapse
X
-
Guest repliedHo controllato nel CP Utente:non c'è il simbolo per l'inserimento dell'immagine(il primo modo).Cm mai?
Leave a comment:
-
Tu dolce firma mia, è bene che ci sia,
carina, bella e poetica come me;
poi con la fantasia e un poco di maestria,
il francobollo non c'è più, invece ora ci sei tu!!
Guest repliedOriginariamente Scritto da Kaji Visualizza MessaggioNel mio CP Utente c'è scritto che l'immagine della firma non deve superare i 19,5 Kb non 79,5 Kb, infatti la mia che è di 29,5 Kb è ridotta ad un francobollo.Preverisco usare ImageShack così posso mettere le dimensioni,ma....ora è in link:Uffa!.Non mi va!.Scusate il tono...
Leave a comment:
-
Per è come prima, quindi non mi resta che usare il solito trucchetto.
Comunque ha semplicemente battuto il 7 al posto dell'1, la dimensione è effettivamente 19.5Kb
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kaji Visualizza MessaggioNel mio CP Utente c'è scritto che l'immagine della firma non deve superare i 19,5 Kb non 79,5 Kb, infatti la mia che è di 29,5 Kb è ridotta ad un francobollo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRitornando al discorso firme, adesso c'é la possibilità di uppare un'immagine ( una sola!) che nn superi 79.5 kb o i 100x500 pixel!! Direi che nn é male come cosa!
Leave a comment:
-
ma a me va bene anche cosi...io l'ho tolta proprio l'immagine dalla firma che a link non mi piaceva...ma non mi manca l'immagine...per me va bene anche cosi....
Leave a comment:
-
Bix, non è che potresti alzare il limite in altezza a 200 o 250 pixel? (500X250 ad esempio).
100 in altezza è veramente poco e a parte una "user bar" non si può mettere praticamente nulla.
Tra l'altro sarà ora che metta mano al profilo togliendo questo che è "scherzoso"
P.S. Per i moderatori queste modifiche sono veramente una bomba, semplificano le cose in modo incredibile.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza MessaggioRagazziiiiiii Nn Si Vedonoooooo
Si Vedono Solo Se Entri In Imageshark!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritornando al discorso firme, adesso c'é la possibilità di uppare un'immagine ( una sola!) che nn superi 79.5 kb o i 100x500 pixel!! Direi che nn é male come cosa!
Leave a comment:
Leave a comment: