Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, avrei qualcosina da dire.... premetto che ho già letto l'annuncio, ma in ogni caso non mi spiego perchè si sia voluto distruggere tutte le firme, non era più semplice porre un limite ma lasciare le firme immutate? Cioè, io adesso devo ripensare alla mia cara firmetta e cambiare immagine (che non mi pareva così grande)
Non sono state distrutte ma trasformate in un link. Puoi sempre prendere una delle immagini e metterla come firma usando l'altro metodo.
Inoltre il layout mi sembra un po' sproporzionato, forse devo solo abituarmi ma credo che si poteva cmq lasciare una misura più piccola simile alla vecchia versione...
A proposito della vecchia versione... perchè non mettete la possibilità di cambiare skin al forum ponendo quella vecchia a scelta dell'utente? Così forse risolveremo la questione....
Allora, avrei qualcosina da dire.... premetto che ho già letto l'annuncio, ma in ogni caso non mi spiego perchè si sia voluto distruggere tutte le firme, non era più semplice porre un limite ma lasciare le firme immutate? Cioè, io adesso devo ripensare alla mia cara firmetta e cambiare immagine (che non mi pareva così grande)
Inoltre il layout mi sembra un po' sproporzionato, forse devo solo abituarmi ma credo che si poteva cmq lasciare una misura più piccola simile alla vecchia versione...
A proposito della vecchia versione... perchè non mettete la possibilità di cambiare skin al forum ponendo quella vecchia a scelta dell'utente? Così forse risolveremo la questione....
Inoltre si poteva benissimo aumentare il numero delle faccine presenti a disposizione... alcune sono veramente penose....
con tutto il rispetto, ma secondo me era meglio l'altra configurazione..
questa sembra tutta incasinata, e ti fa confondere abbastanza... saranno i colori, sarà perchè nn ci sono abituata.. poi le immagini ora le vede col link... che palle!!! ma stavamo tanto bene prima...boh!
dopo la nuova configurazione del sito mi dice ke nella firma ci puo stare al max un immagine sola infatti se ne metto 2 nn mi salva la firma...cm posso fare????????
era meglio se la grafica e le firme le avessero lasciate immutate
1) Leggetevi per favore l'annuncio messo in evidenza
2) Ho appena provato ad usare le faccine e funzionano. Potresti essere più preciso e dirmi dove stai provando ad usarle ?
questa sembra tutta incasinata, e ti fa confondere abbastanza... saranno i colori, sarà perchè nn ci sono abituata.. poi le immagini ora le vede col link... che palle!!! ma stavamo tanto bene prima...boh!
diciamo che potrete avvalervi di uno spazio più che sufficiente. 500px x 100 px vi permette di mettere una bella immagine e di poterla uploadare direttamente sul forum senza problemi.
Leave a comment: