Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tutti ragazzi di Dragon Ball Arena...nn sarei stato mai a scrivere qui se Mr.Bix (ma anche gli altri che mi hanno dato una mano)nn mi avesse aiutato...grazie
cmq Crili is the best
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Ciao a tutti ragazzi di Dragon Ball Arena...nn sarei stato mai a scrivere qui se Mr.Bix (ma anche gli altri che mi hanno dato una mano)nn mi avesse aiutato...grazie
cmq Crili is the best
e che mano ti avrebbe dato Mr. Bix?
cmq Benvenuto!
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
cmq Crili is the best
ciao!! se ti allenerai molto potrai diventare.. , anzi no, non ce la farai mai... sei un terrestre XDXD
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment