Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao e grazie a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    e chi è questo Final goku?no perchè negli altri racconti nn mi sembra che gli altri guerrieri siano stati umiliati in quel modo....cmq......va beh se mi spezzi le braccia...allora devo stare attento a ciò che dico,giusto?
    ma non è vero. scrivi quello che ti pare
    FINAL GOKU, è uno degli utenti più esperti di questo forum, un vero protagonista, uno dei migliori utenti, ed è senza dubbio il miglior scrittore di DBA (senza offesa per gli altri)!

Comment

l'ho già vista la storia di Kaioshin87
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        ma non è vero. scrivi quello che ti pare
        FINAL GOKU, è uno degli utenti più esperti di questo forum, un vero protagonista, uno dei migliori utenti, ed è senza dubbio il miglior scrittore di DBA (senza offesa per gli altri)!

Comment

è un utentema non semplice.....diciamo un utente "leggendario"

Comment

Benvenuto!!
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              è un utentema non semplice.....diciamo un utente "leggendario"
              capisco...allora io che sono un nuovo arrivato nn posso competere con lui....ok

Ma mi piacciono le sfide...
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

non è che a causa che sei nuovo non puoi competere....non puoi competere e basta nessuno puo competere....cmq davvero leggi la sua fan fiction....vai su dba, fan fiction, insanity school....ti prego leggila e ti convincerai

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  non è che a causa che sei nuovo non puoi competere....non puoi competere e basta nessuno puo competere....cmq davvero leggi la sua fan fiction....vai su dba, fan fiction, insanity school....ti prego leggila e ti convincerai
                  ora ci vado...no ma cmq scherzavo prima...

Comment

lo so che skerzavi....buona lettura

Comment

Working...
                    X