Originariamente Scritto da giadarara
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho combinato guai...già me lo sento!
Collapse
X
-
-
secondo me dovresti evitare di salvare i programmi che hai e metterli su backup..non sai cosa posso aver toccato il virus che poi se non sbaglio è rimasto...a questo punto ti conviene cancellare tutto o almeno tutti i programmi tranne i dati..i dati li metti su cd e...poi spera che il virus sia un virus abbastanza scarso da non intoccare il biosnon so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment
-
alla fine grazie alla dote informatica di mio fratello sono riuscito a prendere quel virus e scoperto che era di uno di mia conoscenza gliel'ho rispedito via email...nascosto in una foto di vasco che aperta lo avrebbe fatto scattare...non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment
-
Grazie dei consigli!
La cosa più importante è che sti virus che "amichevolmente" vi scambiate non li mandiate a me altrimenti vi sculaccio!
Comunque porterò il mio pc dal tecnico di mia fiducia e pagherò di dovere...piuttosto di rischiare! (devo ancora finire di pagarlo!!!!!!!!!!!!!!!!).
Ciaoooo
Comment
Comment