Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho combinato guai...già me lo sento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da giadarara Visualizza Messaggio
    Se formatto (e penso che lo farò o lo farò fare) risolvo? Siamo sicuri? E devo quindi traferire tutto ciò che ho dentro al pc? Ma i programmi scaricati li perdo?
    se formatti bene dovresti risolvere ma nn è detto. per salvere i tuo dati devi fare una copia di backup su un hd esterno o dove puoi.
    http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

    Comment


    • #17
      Graaaazieeeeee

      Grazie mille! Mi siete stati utilissimi! Seguirò i vostri consigli! E penso che appena ne capirò di più cambierò sistema operativo!!!!

      A presto Giada

      Comment


      • #18
        che sistema usi ora?!?!?!??

        Comment


        • #19
          Windows xp...

          Comment


          • #20
            con i dovuti aggiornamenti e il classico service pack 2 non dovrebbe dare problemi. magari è un opinione, ma mac non è adatto ad uso domestico perchè nato proprio per lavori grafici o simili. linux...bè....

            Comment


            • #21
              secondo me dovresti evitare di salvare i programmi che hai e metterli su backup..non sai cosa posso aver toccato il virus che poi se non sbaglio è rimasto...a questo punto ti conviene cancellare tutto o almeno tutti i programmi tranne i dati..i dati li metti su cd e...poi spera che il virus sia un virus abbastanza scarso da non intoccare il bios
              non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

              Comment


              • #22
                a me non sembra che il bios sia intaccato.

                Comment


                • #23
                  guarda ho beccato un virus allucinante...mi ha cambiato tutto il bios senza che me ne accorgessi sino a quando non mi ha cancellato tutti i dati..
                  non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

                  Comment


                  • #24
                    mamma mia. a me è successo del bios, ma era palese.

                    Comment


                    • #25
                      alla fine grazie alla dote informatica di mio fratello sono riuscito a prendere quel virus e scoperto che era di uno di mia conoscenza gliel'ho rispedito via email...nascosto in una foto di vasco che aperta lo avrebbe fatto scattare...
                      non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

                      Comment


                      • #26
                        e ora ti sei rovinato...se ti scoprono che invii un virus puoi avere fino a 10.000€ di multa.....

                        Comment


                        • #27
                          bravo. bella trappoletta XDDD

                          Comment


                          • #28
                            questo è vero....

                            Comment


                            • #29
                              Grazie dei consigli!
                              La cosa più importante è che sti virus che "amichevolmente" vi scambiate non li mandiate a me altrimenti vi sculaccio!
                              Comunque porterò il mio pc dal tecnico di mia fiducia e pagherò di dovere...piuttosto di rischiare! (devo ancora finire di pagarlo!!!!!!!!!!!!!!!!).
                              Ciaoooo

                              Comment


                              • #30
                                devi ancora finire di pagare il pc??sei stata proprio sfortunata allora....cmq io ricevo almeno 20 trojan horse al giorno e spero ke l'antivirus nn faccia cilecca se no sn fritto

                                Comment

                                Working...
                                X