Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto un ki-blast!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosi l'ho trovato....ma solo che non ci riesco mica....vabbe semmai domani mi puoi aiutare?"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
ti prego mysticgohann diventa il mio maestro!!!http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
Grazie grazie
Comunque è semplice, ma se il filmato va oltre i 20-25 secondi i frame diventano davvero tanti e allora ci vuole un sacco di tempo..
Aprite un filmato con Lsmaker, selezionate quale tipo di immagine volete mettere nel filmato (esempio: una sfera gialla XD) e selezionate la sua posizione cliccando col sinistro nel video.
A questo punto gli date la "forma" cliccando col destro, più sarà lontana più sarà allungata l'immagine, più sarà vicina più sarà sferica.
Fate così per ogni immagine e poi cliccate su EXPORT--->AVI.
Selezionate da quale frame a quale frame volete che sia nel filmato e selezionate il codec video, per risparmiare spazio.
Uploadate su youtube e scommettete qualche euro con gli amici, come ho fatto io.
A parole è molto più difficile da dire.. Ma ci si mette 30 secondi!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosi ok pero dove si sacegli da quale frame a quale frame si deve mettere?
io ho gia deciso....oggi con un mio amico facvciamo unalotta con le mazze di scopa e poi le trasformiamo in spade laser!
Usare le spade laser è almeno 3 volte più difficile di fare il ki-blast...perché se sbagli una minima cosa la spada esce spostata e quindi sembra che il laser si muova, invece con il ki-blast non ci vuole niente.
Parlo per esperienza personale.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaio la rovo molto carina, ma sembra ank molto complessa..! 0_0
No, cioè, i fulmini li ho messi così, alla cavolo, potevo farli meglio..
Però è stato divertente!
Forse faccio una kamehameha nei prossimi giorni..
E concordo con Darkman. Una spada laser è molto più difficile, in quanto si sbaglia con molta facilità nei frame uguali, cioè quando si sta fermi. Sembra che tremi..
Volendo provateci, ma è molto più complesso, avevo un filmato da qualche parte..."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
bello mysticgohanssj2 complimenti!
io e un mio amico avevamo trovato dei video simili su yutube che facevano vedere delle cose proprio eccezionali ad esempio una lotta seguita da un teletrasporto e una lotta a supervelocità spettacolare davvero credo che il video sia ancora lì ma non so che cercare nel caso lo posto per fartelo vedere così mi dici che ne pensi (ovviamente non è mio)
io e il mio amico abbiamo cercato invano di farlo ma adesso sei arrivato tu mio mentore :P che hai illuminato il mio camminoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
6 un grande ci devo provare ank'iohttp://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
-
Ahahaahahaha! XD
No problem!
Teletrasporti sono facili, basta fermare la registrazione per un secondo e aggiungere qualche effettino speciale
La super velocità è più complicato, dipende da come la si preferisce, se con effetti come il motion blur, il riflesso lente o altri..
Oppure basta velocizzare il video, ma fa schifo. XD"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment