Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto un ki-blast!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    ma sto LSmaker è freeware?
    Certo. Usa google.
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • #17
      si l'ho trovato....ma solo che non ci riesco mica....vabbe semmai domani mi puoi aiutare?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
        si l'ho trovato....ma solo che non ci riesco mica....vabbe semmai domani mi puoi aiutare?
        Si, ok.. Quando vuoi!
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #19


          bravo complimenti!
          Take a look at Neo elite.

          With life, there's still hope.

          sigpic

          Comment


          • #20
            ti prego mysticgohann diventa il mio maestro!!!
            http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
            www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

            Comment


            • #21
              Grazie grazie

              Comunque è semplice, ma se il filmato va oltre i 20-25 secondi i frame diventano davvero tanti e allora ci vuole un sacco di tempo..

              Aprite un filmato con Lsmaker, selezionate quale tipo di immagine volete mettere nel filmato (esempio: una sfera gialla XD) e selezionate la sua posizione cliccando col sinistro nel video.
              A questo punto gli date la "forma" cliccando col destro, più sarà lontana più sarà allungata l'immagine, più sarà vicina più sarà sferica.

              Fate così per ogni immagine e poi cliccate su EXPORT--->AVI.

              Selezionate da quale frame a quale frame volete che sia nel filmato e selezionate il codec video, per risparmiare spazio.

              Uploadate su youtube e scommettete qualche euro con gli amici, come ho fatto io.

              A parole è molto più difficile da dire.. Ma ci si mette 30 secondi!
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #22
                si ok pero dove si sacegli da quale frame a quale frame si deve mettere?
                io ho gia deciso....oggi con un mio amico facvciamo unalotta con le mazze di scopa e poi le trasformiamo in spade laser!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  si ok pero dove si sacegli da quale frame a quale frame si deve mettere?
                  io ho gia deciso....oggi con un mio amico facvciamo unalotta con le mazze di scopa e poi le trasformiamo in spade laser!
                  Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
                  Usare le spade laser è almeno 3 volte più difficile di fare il ki-blast...perché se sbagli una minima cosa la spada esce spostata e quindi sembra che il laser si muova, invece con il ki-blast non ci vuole niente.
                  Parlo per esperienza personale.
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • #24
                    ok allora facciamo una lotta coi ki blast...epoi seposso li uploado du youtube!

                    Comment


                    • #25
                      sigpic
                      *i'm lost without you
                      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da seripa
                        io la rovo molto carina, ma sembra ank molto complessa..! 0_0
                        Grazie!

                        No, cioè, i fulmini li ho messi così, alla cavolo, potevo farli meglio..

                        Però è stato divertente!

                        Forse faccio una kamehameha nei prossimi giorni..

                        E concordo con Darkman. Una spada laser è molto più difficile, in quanto si sbaglia con molta facilità nei frame uguali, cioè quando si sta fermi. Sembra che tremi..
                        Volendo provateci, ma è molto più complesso, avevo un filmato da qualche parte...
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • #27
                          credo che proverò farlo grazie!
                          Take a look at Neo elite.

                          With life, there's still hope.

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            bello mysticgohanssj2 complimenti!
                            io e un mio amico avevamo trovato dei video simili su yutube che facevano vedere delle cose proprio eccezionali ad esempio una lotta seguita da un teletrasporto e una lotta a supervelocità spettacolare davvero credo che il video sia ancora lì ma non so che cercare nel caso lo posto per fartelo vedere così mi dici che ne pensi (ovviamente non è mio)
                            io e il mio amico abbiamo cercato invano di farlo ma adesso sei arrivato tu mio mentore :P che hai illuminato il mio cammino
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #29
                              6 un grande ci devo provare ank'io
                              http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                              io c'è le ho tt e due:asd:

                              Comment


                              • #30
                                Ahahaahahaha! XD

                                No problem!
                                Teletrasporti sono facili, basta fermare la registrazione per un secondo e aggiungere qualche effettino speciale

                                La super velocità è più complicato, dipende da come la si preferisce, se con effetti come il motion blur, il riflesso lente o altri..

                                Oppure basta velocizzare il video, ma fa schifo. XD
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X