non so a cosa ti riferisci perchè non ho letto i post precedenti. comunque hai ragione. che certi fenomeni esistano non significa che bisogna abboccare a tutte le scemate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crop Circles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seripati sembrano uccelli? Che formano crop circles?
allora io vidi 2 mesi fa 1 programma su sky ke spiegava i grandi misteri: ufo, fantasmi e nessy...ecc, ecc...questo video è stato smaskerato dal suo stesso ideatore, ke l'ha fatto con 1 normalissimo pc, prima ha fatto la foto al campo vuoto e poi col cerkio e in seguito l'ha ricostruito, l'ha dikiarato lui stesso e l'ha ricreato durante l'intervista
nn dico ke nn esistano gli alieni, anzi! ma nn voglio ke dei burloni v facciano pensare ke le loro opere siano così sensazionali
la cosa non mi sconfinfera... verificherò.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
beh, poi dipende dalla pesrona, uno può anche rimanere impietrito nel vedere una scena simile.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
non ho seguito il topic quindi con l'80 % di probabilità diro una cosa già detta.....credo che questi crop circles siano stati fatti dagli alieni.....perche è impossibile farli con gli strumenti umani senza attirare l'attenzione....e poi ho sentito dire che nelle zone attorno a sti cerchi la fertilità del terreno è aumnentata....io ci credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioUna mentina intelligente, wow che invenzione
suvvia, si sa che ci sono mistificazioni, ma spiegare tutti questi fenomeni come tali è ridicolo.
Il punto è che a me personalmente ( e non si offenda chi ci crede, è un mio parere personale dopotutto) fanno un po' ridacchiare tutti questi filmati sfocatissimi (e quindi facilissimi da manomettere senza che la cosa si noti) e queste foto da chilometri di distanza.
Davvero è possibile che NESSUNO MAI sia riuscito ad ottenere un' immagine di qualità tale da non poter dare adito a dubbi di falsificazione?
Sono decenni che spuntano fuori filmati, foto, riprese di ogni sorta e genere. Tutti sfocati, sfumati, al buio, lontanissimi, a risoluzione infinitesimale.
Tutti di fatto -e guarda caso- facilissimi da contraffare.
A mio avviso basta solo questo.
La realtà lascia tracce ben diverse da queste, ed ha tutta un'altra forza. **sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioBeh oddio... magari se una volta vedrò un video messo a fuoco o una foto un po' decente forse... **
Il punto è che a me personalmente ( e non si offenda chi ci crede, è un mio parere personale dopotutto) fanno un po' ridacchiare tutti questi filmati sfocatissimi (e quindi facilissimi da manomettere senza che la cosa si noti) e queste foto da chilometri di distanza.
Davvero è possibile che NESSUNO MAI sia riuscito ad ottenere un' immagine di qualità tale da non poter dare adito a dubbi di falsificazione?
Sono decenni che spuntano fuori filmati, foto, riprese di ogni sorta e genere. Tutti sfocati, sfumati, al buio, lontanissimi, a risoluzione infinitesimale.
Tutti di fatto -e guarda caso- facilissimi da contraffare.
A mio avviso basta solo questo.
La realtà lascia tracce ben diverse da queste, ed ha tutta un'altra forza. **
Inoltre la maggior parte della gente non ha a disposizione telecamere di alta qualità e spesso nella foga di riprendere l'oggetto è facile che esso venga filmato male.
Vengono fatti lasciar passare filmati non nitidi proprio perchè si desidera che le persone assumano questo atteggiamento. Chi ci crede viene spesso deriso e negli USA, badate che non sto scherzando, se vedete un UFO dovete pagare una multa! Così dice la legge americana. Sì, perché vedere un UFO in America, senza il permesso delle autorità, sembra essere un reato. La multa, che è di circa diecimila dollari, ha il sicuro effetto di evitare che se a qualcuno venisse in mente di vedere un UFO...
Se vedete un UFO siete malati di mente! Così diceva l’aeronautica americana ed italiana ovviamente. Se un pilota si azzardava a stendere un rapporto su un avvistamento in volo veniva subito sospeso dalle missioni, quindi gli si facevano test e controtest per verificarne la sicura pazzia. Tale pazzia guariva quando il pilota abiurava quello che aveva visto, dicendo che non era più sicuro e che forse aveva visto un’altra cosa.
Questo atteggiamento da parte dei controllori di volo aveva però una controindicazione. Infatti, sono diventati così tanti i piloti che vedono UFO in giro che, se si applicava questa procedura a tutti, non ci sarebbe stato più personale per far volare gli aerei...
Gli Americani hanno risolto brillantemente questo aspetto della questione, mentre noi ancora no. Loro hanno semplicemente abolito i moduli di segnalazione in dotazione all’aviazione. Prima i moduli andavano compilati, poi bisognava consegnarli all’autorità col rischio di essere considerati non idonei alle missioni, quindi intervenivano gli organi di sicurezza interni che facevano sparire il rapporto. Troppa fatica! Così ora, che non c’è più nessun modulo da riempire, si fa prima.
Ma gli esperti ribadiscono: se vedete un UFO guardate che ora è, così saprete a che ora siete impazziti...
Che io ricorda questo è uno dei filmati più nitidi che non sia stato provato falso:
http://www.youtube.com/watch?v=ibQs_4VvmNALast edited by Prince GAS Vegeta; 07 September 2006, 18:00.sigpic
Comment
-
Se fosse facile capire cosa siano non si chiamerebbe mistero,ci possono essere milioni di video o ipotesi ma ci vorra' del tempo per capire quale di queste e' esatta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioInfatti, sono diventati così tanti i piloti che vedono UFO in giro che, se si applicava questa procedura a tutti, non ci sarebbe stato più personale per far volare gli aerei...
Effettivamente plausibile come cosa (ma in effetti paragonato alle stronzate su hitler e sui campi di concentramento tutto è plausibile, pure che io sia in realtà l'uomo più ricco del mondo)
Comment
-
Non per offendere nessuno eh... ma sinceramente anche io non è che metterei a capo del governo uno che crede agli omini verdi... ** Ma nemmeno gli darei in mano un caccia armato...** metti caso che gli pare di vedere un UFO, e invece è un dirigibile.. **
Da come parli sembra che vedere e credere agli UFO sia normale, quando in realtà è una parte della verità che credere a queste cose (e in 'queste cose' includo anche fantasmi, spiritistica, demonio et cetera et cetera. In sostanza tutto ciò di cui in realtà non esiste alcun tipo di prova reale e concreta) di solito è indice di una serie di 'problemi' (tra mille virgolette) di varia natura. Da qui ad arrivare alla pazzia ce ne corre ovviamente, ma credere a certi tipi di cose dà un segnale abbastanza preciso sul tipo di carattere di fronte al quale uno si trova davanti. Uno che crede agli ufo è un soggetto cui bastano ben poche e dubbie prove per ritenere vera una cosa, è un soggetto che si lascia suggestionare da quello che sente, e soprattutto è un soggetto affascinato dalle fantasmatiche teorie di mastodontici complotti orchestrati da forze nascoste, sia umane che disumane.
Chi crede agli ufo, così come chi crede ai fantasmi, quando viene messo di fronte al fatto reale che tutte le prove a favore di queste ipotesi sono sempre scarse e dubbie si rifugia dietro al fatto che se non ci sono prove concrete in materia è perchè vengono nascoste.
In sostanza si rifugia in un castello inattaccabile: non si vede perchè è nascosto, non perchè non c'è.
E' un po' nascondersi dietro ad un dito in sostanza, sfruttando inconsciamente la limitatezza delle percezioni umane, che sono ben lungi dall'essere omnicomprensive di tutto ciò che avviene.
Il succo del discorso è questo: io non posso vedere tutto, e di quello che non vedo allora posso pensare che esistano complotti mostruosi, alieni e fantasmi, nonchè le fate e gli gnomi (c'è gente che ci crede, e ci sono anche studiosi del popolo fatato così come ce ne sono degli ufo e dei fantasmi).
Ma questi sono meccanismi psicologici, non hanno nulla a che vedere con la realtà delle cose, la quale si manifesta sempre attraverso quello che l'uomo vede, e non quello che immagina non vedendo.
Normalmente la struttura logica dell'umanità funziona sulla base del principio 'non credo se non vedo'.
Chi crede a questo genere di cose invece più che altro 'non crede se vede', e 'crede se non vede'. **
Kabu.sigpic
Comment
-
Bah, posso anche capire i vostri punti di vista scettici, d'altronde se uno certe esperienze non le vive sulla propria pelle non può capire determinate cose...
Rimango solo col dire che i miei sono stati rapiti, e questo per me è un dato di fatto, a casa spesso accadono cose inspiegabili e che in un certo periodo di estate (in qualunque luogo o circostanze nello stesso periodo) la mia pelle diventa a scaglie e la ricambio come i serpenti per poi tornare ad uno stato normale.
Comprendo che per alcuni di voi potrò sembrare un autentico pazzo, ma con le cose che per voi sono dubbie io mi ci devo confrontare spesso nella mia quotidianità...
Kabu, capisco che tu ti diverta a psicoanalizzare la gente, posso anche ammettere che mi accontento di poco per ritenere una cosa plausibilmente vera, ma di qui a dire che sono un credulone ce ne vuole...
Cerco una spiegazione logica (anche se la mia logica da certi punti di vista può essere illogica) e dal mio punto di vista trovo bene o male la spiegazione più logica agli eventi, pur con un margine di errore, ma sempre meglio che quelli zombie teledipendenti che credono di vivere in un mondo felice e di giusta democrazia....
Ovviamente, non credre ai fantasmi per me è assurdo... avendo testimonianze dirette dai miei parenti più stretti, e avendo sperimentato di persona la inquietante presenza di un poltergeist che non si è limitato a farmi ascoltare il suo "respiro" , ma è arrivato a spostare l'armadio (un grosso armadio), farmi sentire i suoi passi nitidamente e a spegnermi la luce...
Per quanto riguarda gnomi e folleti e roba varia delle leggende me li spiego unicamente come esseri alieni che nella fantasia di chi li ha visti nel lontano passato se li è spiegati a modo suo... altro non sono che extraterrestri.
-------------
Comq, CHibi Goku, quella era ovviamente una battuta...Last edited by Prince GAS Vegeta; 07 September 2006, 21:21.sigpic
Comment
-
[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
Io non ci trovo niente di incredibile
Trovo più incredibile invece che della gente catologhi ritrovamenti del genere quando io che in quella frazione ci abito non ne sapevo niente (a Mozzate invece abita il mio migliore amico -.-), anche perché solo il classico maniaco può vedere crop circles ovunque.
E' colpa anche di montature del genere che poi la gente non ci credo, una volta, due volte, alla terza uno si stanca anche di credere a chi tarocca filmati e vede Crop Circles in un campo devastato dalla pioggia e dal vento.
Comment
Comment