Negli U.S.A. un contadino per proteggiere il suo raccolto ha piazzato delle telecamere e dei microfoni nel campo.Una notte ha raccontato(Il tutto è provato da un video che mi ha dato un'amico se trovo da dove l'ha preso ve lo scrivo)nel quale un gruppo di 4 persone armate di metal detector è apparecchiature per rilevare campi magnetici giravano per il campo parlottando.Il giorno dopo si è scoperto fossero militari e rifiutano di parlare di ciò che facevano.Secondo me il mistero di tutto è proprio questo perchè non ne hanno voluto parlare cosa cercavano in un campo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crop Circles
Collapse
X
-
Non ho capito dubiti che fossero militari o cosa cmq se dubiti ti dico che sono militari perchè il filmato è documentato da atti reali e quelle 4 persone sono militari e sopratutto hai mai visto della gente comune appassionata di ufo con delle divise da militari e metal detector?Cmq è normale essere scettici lo sono anche io con le persone che a ogni luce anomala urlano Ufo quella è sono gente che vuole andare in tv o farsi un nome insomma gente di poco conto cmq domani se vedo il mio amico vi scrivo il sito del filmato(Sul sito ci sono anche i dati ufficiali delle persone viste nel campo chiaramente senza violare alcuna privacy i nomi e i dati personali sono stati tolti)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiono ma io non sono scettico. dicevo che è vero che i militari sono spesso coinvolti in queste storie. io ho visto qualcosa di anomalo un paio di volte in cielo e sono pronto a scommettere con era roba "nostra".
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioOvviamente i tizi sono stati fermati e identificati per assicurarsi che fossero militari veri e non impostori in combutta con i tizi che hanno installato la telecamera vero?
No eh.
Chissà perché tutte queste fantomatiche testimonianze non hanno mai una sola chiara e precisa prova.
E alla domanda eravate autorizzati al controllo dai servizi segreti la risposta è "Si eravamo autorizzati ma non le posso dire da chi"Tutto in inglese chiaramente.
Comment
Comment