Il più normale che mi è capitato è che uno mentre cammino mi chiede di fare a botte io all'impovviso mi trovo vestito da samurai con due spade le unisco esce un fulmine...quello scompare,poi la metto in orizzontale uno con la moto ci passa e la moto continua ad andare col tipo senza testa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sognate mai?
Collapse
X
-
asdasd...e xke quando m sn sognata ke i blink182 volevano molestarmi'??XDmio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
-
Sembrerà assurdo ma dagli 8 ai 10 anni ho avuto spesso quest'incubo: un mostro di luce con la faccia da Pacman ma con i denti aguzzi e il corpo stilizzato... se ti mordeva diventavi come lui... il bello che il mostro era nato da una lampada da tavolo...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioazz io ho sognato l'omino delle michelin che mi voleva ammazzare con un copertone e gridava "Vieni è il tuo destino"
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioazz io ho sognato l'omino delle michelin che mi voleva ammazzare con un copertone e gridava "Vieni è il tuo destino"X DREAM i migliori
Comment
-
io sogno, certo, ma li scordo. molti li ricordo ancora la mattina e poi li dimentico, altri mi rimangono impressi, soprattutto perché, mentre stavo per svegliarmi nel bel mezzo del sogno, cercavo di immaginare un continuo :P
un sogno di quando ero piccolo è che io mi trovavo in un luogo pieno di serpenti...e c'erano i power rangers nel sogno o_O
poi in dei sogni un pò recenti, la mia classe vdeva the ring, ma poi quando si accende il televisore usciva una donna bionda, che sarebbe la madre di quella che esce dal televisore, che si catapulta fuori dalla tv e noi, tutta la classe, la prendiamo ad insulti, allora lei va di uovo in tv, dove c'è tutto mare e lì in mezzo c'è una macchina. la donna va lì, chiama qualcuno piangendo, ed esce la bambina del film. comincia ad andare fuori dal televisore e noi a scappare, finisce così. in un altro sogno che mi è rimasto impresso c'era una specie di gioco in cui dovevi scappare dal dahaka, il guardiano del tempo in prince of persia. dopo averlo fatto, c'è il mioprof di educazine fisica che conduce me e tutta la mia classe in un luogo buio, che credo fosse una cantina. poi troviamo una stanza, vi entriamo, e qualcuno, forse io, prende una penna e dice: "è una bomba!!!". allora tutti scappiamo di corsa. all'improvvisa, durante la fuga, qualcuno dice: "la proprietaria del posto ci ha scoperti, nascondiamoci!" e noi ci nascondiamo nel buio, tipo sopra gli armadi! e poi credo finisca qui...
Comment
Comment