Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sognate mai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oggi ho sognato una cosa strana°°
    praticamente c'era qst forum, xò era tipo fuso cn il mio e akltri ke conosco xkè c'erano utenti ke nn sn d qst forum e poi c'erano sezioni sulla grafica... è stato stranissimo! ho anke sognato un altra cosa, ma al momento nn me la rikordo...
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• stai troppo davanti al computer tsubaki...
      ah, nn sn riuscito stanotte a venire nel tuo sogno

Comment

• ah...io ho sognato che morivo cadendo da un palazzo, pero era strano...era altissimo sto palazzo e io sbadigliavo, mi addormentavo ecc....poi mi spicchicavo per terra e si scomponeva tutto il cordpo....alla fine c'era un braccio attaccato alla testa con sto braccio presi gli altri pezzi e me ne andai slatellando xd...
        un'altra volta sognai che morivo sotto una bicicletta!

Comment

• stanotte ho sognato de morì x mano di una mia ex
          X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
            stanotte ho sognato de morì x mano di una mia ex
            Chissà quante gliene avrai combinate!
            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
              stai troppo davanti al computer tsubaki...
              ah, nn sn riuscito stanotte a venire nel tuo sogno
              lo so ke c sto troppo nn x qst il mio modem lo kiamo spinello xD sn una vera drogata d internet...

ps: me ne sn accorta ke nn sei venuto, xò in compenso avrò sikuramente letto qlk tuo messaggio nel forum ke ho sognato xD
              sigpic
              Kuromiko Tsubaki
              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• oggi ho sognato che era sabato e dovevo andare a prendere il DVD di DB ma il bastardo edicolante nn l'aveva ordinato e allora l'ho preso dalla testa e lìho fatta sbattere abbastanza violentemente sul bancone...
                poi improvvisamente mi ritrovo a casa e nn riuscivo a dormire, e dalla porta è entrato il cantante dei Simple Plan (Pierre, nn so se lo conoscete) e mi ha detto che stava morendo dal sonno ed è venuto a dormire vicino a me...
                poi siccome io nn riuscivo a prendere sonno, mi sono alzata, ho messo lui sotto le coperte, gli ho fatto i grattini alla testa e ho chiuso la porta...
                e poi mi sono svegliata...
                EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                Originariamente Scritto da sil
                sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                  stanotte ho sognato de morì x mano di una mia ex
                  ti capisco
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Io è Meglio Ke Nn Li Descrivo I Miei Sogni..dico Solo Ke Nella Maggior Parte Dei Miei Sogni C'è Elisabetta Canalis...

Comment

• Io sogno cose stranissime stanotte ho sognato di essere su un treno e non sapevo dove andava allora chiedevo a tutti ma nessuno mi rispondeva allora sono andato a chiedere al macchinista e quello mi diceva che andavo in un posto che non mi poteva dire allora mi arrabbio come una bestia e incominciò a pikkiare tutti anke i passeggeri poi arriva uno enorme e mi lega al sedile di uno scompartimento quando arriviamo subito dopo mi ritrovo in una città che ricorda molto Ne York e un tizio dice che mi conosce io vado con lui e mi porta in una specie di seminterrato con una sala giochi lì trovo tutti i miei amici e non so come inizia una rissa io lotto uno se la prende con me e mi vuole ammazzare con un coltello allora io scappo ma fuori è tutto distrutto io guardo da ogni parte ma non c'è nessuno compresi quelli del seminterrato poi vedo una cosa simile a un uomo-cavalletta con un fucile che mi insegue io scappo e lì mi sveglio...........

Comment

• Leggendo questo forum...Ma nessuno di noi ha mai pensato di mangire leggero prima di andare a dormire?
                        sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• considerandolo un bel topic, lo rispolvero

allora:
                          oggi pomeriggio, mentre studiavo epica sul divano, mi è venuto un abbiocco e, poggiato il libro, mi sono addormentato (dopo aver ingiuriato parecchie volte contro una maledetta mosca). in pratica ho sognato di essere nella via di casa mia, e ad un certo punto, mentre stavo camminando, passo davanti ad una casa, e butto la mia maglia e i miei pantaloni in quella casa, rimanendo in mutande...e poi qualcuni mi dice che quella è la casa di Francesca92 :roftl:

qualcosa di più demenziale no?
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• innanzitutto, è comprensibilissimo che uno si addormenti mentre fa epica XD. cantami o diva dell'ira del peloso achille XDDD
                            comunque, prima stavi pensando a francesca92? se si, in che modo?

Comment

• no stavo pensando soltanto a prometeo
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• ragzzaccio! XD

Comment

Working...
                                X