poi cn what's my name in sottofondo era il massimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sognate mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggioche palle -____-"" cmq...va a cacare black mask XPPP tiè!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggioche palle -____-"" cmq...va a cacare black mask XPPP tiè!
Comunque anche io di sogni ne ho fatti davvero tanti...E oltre alle porcate, e alle stronzate, me ne ricordo uno di Dragonball troppo bello!
Ero in camera mia, e vedevo Goku Ssj2 e Majin Vegeta che combattevano (sempre in camera mia, stranamente senza che nulla si rompesse! ), e io parlavo con Gohan. Proprio questo mi ha insegnato a diventare Ssj, e dopo esserlo diventato stavo cazzeggiando per casa mia, parlando con Gohan o semplicemente stando seduto. Più tardi quando se ne son andati tutti, io mi misi davanti allo specchio e cercai di diventare Ssj, ma non ci riuscivo più!I miei capelli oscillavano tra il rosso scuro (il mio colore di capelli) e il dorato, ma non riuscivo a trasformarmi completamente! XDDD!!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
-
-
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiosi è vero, anche perché dai sogni si possono capire molte cose di una personasigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment