Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sognate mai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ahahah
    e parlando d sogni me ne vado a nanna!!!
    ciao belli!!!
    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

buona notte bulma

Comment

Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
        ahahah
        e parlando d sogni me ne vado a nanna!!!
        ciao belli!!!
        Notte!Per restare in tema ti auguro sogni d'oro! XD
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

grasssssie vvb!a domani^^!
          mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Auguri per la scuola azz è brutto dirlo

Comment

Buona notte Bulma

Il Miglior Terrestre

Comment

Allora un sogno che ho fatto e' molto drammatico infatti sognai di essere da solo in casa mia e poco dopo esco fuori casa ma mi accorgo che anche tutte le persone sono scomparse poi vedo in lontananza alla fine del vialetto di casa una nube nera che oscilla,non riesco a capire cosa sia ma poi scopro che questa nube ha un teschio al posto della faccia e una falce(classico) e poi vedo persone che arrivano da altre parti,alcuni miei parenti altri no e all'improvviso il demone li tocca e questi scompaiono ma poi mi vede e io scappo e da li ' poi mi sono svegliato.Non faccio riti satanici lo avverto,sono un bravo ragazzo.

Comment

azz io ho fatto lo stesso sogno solo che la morte non era rappresentata dalla nuvola ma il sogno è identico compreso il finale

Comment

Davvero o mi stai prendendo in giro?se e' vero che cul!

Comment

AZZ Ti giuro identico solo che la morte era antropomorfa

Comment

Vabbe' io ho detto che sembrava una nube da lontano ma cmq aveva la figura di un uomo e a causa della lunga veste che sembrava una nuvola da lontano ma e' lo stesso in tutti i sensi.

Comment

Sogno di rado, ma quando accade preferirei non aver sognato... perchè certi sogni uno non se li scorda...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

io pure sogno spesso di volare, ma stanotte ho sognato hitler che parlava da solo. però non era inquietante. anzi. davvero, secondo voi che segno è?

Comment

Magari un senso di nazismo nascosto nel tuo animo solitario!

Comment

non parliamo di politica perchè mi sa che qualcuno nel forum potrebbe non essere d'accordo con me...

Comment

Working...
                                X