tempo fa quando giocato a RE4,una sera ho sognato di vivere questo capitolo e mi ero bloccato in un punto che non riuscivo ad andare avanti e morivo e continuavo di continuo,ad un certo punto ho capito che era un sogno e volevo svegliarmi ma non ci riuscivo e avevo anche capito che mi potevo svegliare solo se riuscivo a passare quel punto...dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a fare quel punto e subito dopo mi sono svegliato...per me è stata un brutta esperienza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sognate mai?
Collapse
X
-
Allora un sogno in cui ho reagito è stato quello di san andreas ho fatto una rapina con Cj poi abbiamo fatto una partita a basket e mi sono fatto dare un passaggio nella casa enorme che c'è a los santos li mi sono messo a scherzare con uno vestito da babbo natale e poi mi ricordo che la swat è entrata dalla finestra e noi siamo scappati..........ma di sogni orribili ne ho fatti parecchi per esempio una volta ero nel film 28 giorni dopo e gli stronzi mi inseguivano......oppure a resident evil 4 contro el gigante e so caxxi!!!!!!!!!!!
Comment
-
Nella maggior parte dei sogni k accio sn cosciente d qll k sta accadendo... capisco perfettamente k è incomprensibile qll k sta accadendo e k nn ha senso, e k nn appena m risveglierò nn c capirò una mazza... ma finchè posso continuo a sognare fino a qnd m sarò stufata e sarà mattina ^^sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
io stanotte mi so sognato che dovevo evadere da una prigione...eccesso di prison break! xD
poi a volte sogno che perdo il bus e vado a scuola a piedi, arrivo e non mi fanno
entrare perche sono in ritardo...e quindi torno a casa a piedi e mia mamma mi lancia un coltello perche so diventato 20 kg ..xD a me piu che brutto sogno mi fa ridere pero xD
Comment
-
evadere da scuola? niente di piu facilexD
esci fuori dalla classe, vai vicino al portone e dici al bidello, non ci sono i professori dobbiamo uscire prima, ti apre il cancello ed è fatta ! e a volte il cancello (a scuola mia) sta pure aperto xD un mio amico lo ha fatto un sacco di volte!
non c'è bisogno di tunnel, tombini ecc!
Comment
-
questo lo devo raccontare...
ero nella piazza della mia cittadina con tutta la mia classe
la professoressa di scienze ci dice di addobbare 1 tavola che dobbiamo fare esperimenti sullo zucchero... sempre nella piazzetta
cominciamo tutti quantio a amngiare zucchero, io mangio 1 paninetto con nutella e comincio a vedere al rallentatore xche stavo per scoppiare
poi ci dicono di alzarci e io e i miei amici facciamo 1 giro per la citta
vado in edicola e guardo tra i fumetti, vedo che c'e' 1 fumetto Hentai di Dragon ball che si chiama :"INEQUIVOCABILMENTE ACCERTATO CHE RAGGIUNGEREMO IL NOSTRO PIANETA GRAZIE A QUELò C**O PELOSO"
io dico all' edicolante quanto costa e lui mi dice "non lo vedi da solo?"
io (se nn sbaglio) leggo 2 euro e 50, poi arriva 1 mio compagno di classe che mi chiama e io do i soldi all' edicolante che mi dice in modo scontroso: "quanti sono questi??"
poi finisce il sogno...sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment