Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sognate mai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Sogno che ho fatto la scorsa notte :

Io Allegramente camminavo su un pavesino e qui mi incontro il mio migliore amico.
    che mi fa, "La vita è un biscotto ma se piove si sciogle". Allora scivolo giù da sto pavesino e mi ritrovo una mappa di Wolfenstein con un mitragliatore in mano che al posto di sparare lancia coriandoli, un nugolo di tedeschi arriva da me e mi incoronano nuovo Fhurer. Dopo di che hitler mi da un ceffone e mi butta in un calderone di lava e io mi sveglio...
    Sono da ricovero? O__O
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• secondo me si. ma ricorda, la vita &#232; un biscotto ma se piove si scioglie. e se uno ha l'ombrello allora dice, ahah, il biscott...
      questa fa sorridere solo chi ha visto una settimana da dio XD

Comment

• Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
        Un Sogno che ho fatto la scorsa notte :

Io Allegramente camminavo su un pavesino e qui mi incontro il mio migliore amico.
        che mi fa, "La vita è un biscotto ma se piove si sciogle". Allora scivolo giù da sto pavesino e mi ritrovo una mappa di Wolfenstein con un mitragliatore in mano che al posto di sparare lancia coriandoli, un nugolo di tedeschi arriva da me e mi incoronano nuovo Fhurer. Dopo di che hitler mi da un ceffone e mi butta in un calderone di lava e io mi sveglio...
        Sono da ricovero? O__O
        mi dispiace dirlo, ma sì O.O'''''
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Accidenti...Devo giocare di meno al PC

Comment

• io nn mi ricordo mai i miei sogni(quelli a luci rosse si XD XD)
            seriamente parlando,ricordo che ieri notte ho sognato che io e la mia comitiva eravamo andati alle giostre(che ieri se ne sn andate ) e c'era una giostra spettacolare che faceva ogni movimento possibile e immaginabile.....ci va tutta la mia comitiva e quando scendiamo,vomitiamo.....e tutti ci conoscevano cm la comitiva dei vomitosi.............
            che sogni che faccio,eh????

RIVOGLIO LE GIOSTRE
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• sogni molto...

Comment

• io sogno spesso di nuotare nell'aria. nel senso che mi sposto, ma muovendo le braccia come nell'acqa. dicono che è molto comune. voi lo sognate. e poi perchè non faccio mai sogni a luci rosse?!? XD

Comment

• non li faccio nemmeno io sogni a luci rosse...Probabilmente non ne ho bisogno.

Comment

• una volta mi ero sognato di essere riuscito a ritrovare un file che serviva a fare funzionare Call of Duty (1)....
                    ed &#232; finito qui...
                    leggermente fissato al PC?
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• "leggermente......."

Comment

• Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                        io sogno spesso di nuotare nell'aria. nel senso che mi sposto, ma muovendo le braccia come nell'acqa. dicono che è molto comune. voi lo sognate. e poi perchè non faccio mai sogni a luci rosse?!? XD
                        sn cose che capitano.....XD XD XD.....
                        sigpic
                        Lord I Want To be Up In My Heart.
                        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• quali? =_= non fare sogni a luci rosse?

Comment

• Alla fine dell'estate non ci crederete mai ho sognato junior!
                            allora entro in una classe dal nulla &#176;_&#176; vedo Junior alla cattedra e poi entro nell'altra stanza vicino dopo 3 minuti mi sento chiamare da un bidelo vado per uscire Junior Mi saluta dicendomi Ciao Titina finito
                            Last edited by xXxX*Videl*XxXx; 30 September 2006, 22:41.
                            http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• che accozzaglia! XD

Comment

• Altre volte sogno dei sogni premonitori due gg prima che accadono!
                                http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

Working...
                                X