Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sistema operativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sistema operativo

Quale sistema operativo usate?
    20
    Windows 95
    0%
    1
    Windows 98
    0%
    0
    Windows NT
    0%
    0
    Windows 2000
    0%
    1
    Windows XP Service Pack 1
    0%
    2
    Windows XP Service Pack 2
    0%
    12
    Windows Server 2003
    0%
    0
    Windows Vista
    0%
    2
    Mac OS X
    0%
    1
    Linux
    0%
    1
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

XP professional

Comment

io xp Professional sp2
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

io preferisco WINDOWS TNT cosi se si blocca gli do l' estrema unzione
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Devo votare quello usato o quello preferito?
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Io utilizzo win xp senza service pack, non c'è in lista
            sigpic

Comment

windows xp home edition service pack 2
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

ahem... nn mi sembra un granche il sondaggio.... inserire cose oramai inutili come win95 o 98.... cioè sono obsoleti.. è ovvio che xp sia migliore possiamo inserire il confronto col 2000 perche ha piu o meno la stessa stabilità di Xp ma è piu leggero e meno semplice... invece fra i vari linux ci sono differenze sostanziali di caratterisitche (suse è diversa da mandrake che è diversa da kubuntu)e anche fra macOS1 o OS2....un vero confronto è fr winXpsp2, 2000sp4 due o tre delle migiori distribuzioni linux e l'ultimo mac... volendo potremmo aggiungere anche unix ma è solo per esperti...quindi fuffa...
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

windows xp home edition sp2
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

windows xp
                    X DREAM i migliori

Comment

Io uso windows xp sp2

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                        possiamo inserire il confronto col 2000 perche ha piu o meno la stessa stabilità di Xp ma è piu leggero e meno semplice...
                        Dipende, tirando via da Xp tutte le schifezze inutili (system restore, temi, effetti grafici inutili e altre robe che nel 2000 non ci sono) come leggerezza se la gioca.
                        In più ha il prefetch e un netto miglioramento nelle connessioni di rete.
                        Imho su un pc non vecchio di 4 anni rende di più un Xp alleggerito (infatti io ho il mio fido cd ristretto con nlite e patchato ad agosto 2006 che si installa in 10-15 minuti e occupa 80Mb di ram al primo avvio, se non ci credete cliccate qui) parlando di prestazioni pure, ovviamente la maggiore facilità d'uso e sicurezza sono ulteriori vantaggi.

Fino ad 1 anno fa odiavo linux con tutto me stesso, troppo poco user friendly, le ultime versioni di Suse e Ubuntu però mi hanno abbastanza convinto, non sono affatto male e forse per un normale utente non troppo ritardato potrebbero anche andare bene.

Mac OS X mi piacerebbe proprio provarlo, a vederlo sembra una figata ma senza averlo utilizzato per un po' è difficile trarre delle reali conclusioni.

Comment

Windows XP Service Pack 2
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                            ahem... nn mi sembra un granche il sondaggio.... inserire cose oramai inutili come win95 o 98.... cioè sono obsoleti.. è ovvio che xp sia migliore possiamo inserire il confronto col 2000 perche ha piu o meno la stessa stabilità di Xp ma è piu leggero e meno semplice... invece fra i vari linux ci sono differenze sostanziali di caratterisitche (suse è diversa da mandrake che è diversa da kubuntu)e anche fra macOS1 o OS2....un vero confronto è fr winXpsp2, 2000sp4 due o tre delle migiori distribuzioni linux e l'ultimo mac... volendo potremmo aggiungere anche unix ma è solo per esperti...quindi fuffa...
                            ma che cazzo centra che sono obsoleti?io uso ME che è peggiore del 98,cioè il fatto che siano vecchi,non significa che non sia usati...
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

Infatti, ma il sondaggio chiede quello che preferite, e dubito che qualcuno possa preferire un SO di 10 anni fa
                              Quindi alla fine alcune opzioni sono inutili
                              Io avrei messo:

-windows 98/ME (magari c'è qualche pazzo a cui piacciono)
                              -windows 2000
                              -windows xp
                              -windows server 2003
                              - ubuntu/kubuntu
                              - Suse/Open suse
                              - Slackware/Gentoo (opzione per i linari più convinti che accomuna due delle distribuzioni meno user friendly)
                              - Mac Os X

Comment

Working...
                              X