gogo yubari è un mito**
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parlate di ciò che vi pare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioAlbert Sordi un mito una leggenda
grande Albertone r.i.p.X DREAM i migliori
Comment
-
Film preferiti,Slevin e il signore degli anelli.
Domani mi guardo il secondo della mledizione della prima luna deve essere troppo bello.
Cambiando un attimo discorso,Siete mai stati sospesi da scuola?
Io si,avevo madato a farsi fottere un professore,colto nella sua materia ma ignorante nella vita,e poi un'altra volta la ho riskiata,non mi han sospeso perchè mancava poco alla fine.Buttando giù una corda,si impigliò nell'elica del battello e restammo fermi in mezzo al Pò .Adesso capisco quanto ero deficente
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioE' un topic di ot (che c'è stato altre volte e che è stato chiuso), ma almeno parlate italiano, capiamo tutti.Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioIo pure per avere fumato
Allora a me cosa dovrebbero dire quando nel giardino della scuola tiro fuori la mia pipa.Tutti quelli che mi vedono (dal contadino ai profe) mi fanno:"Che cosa ci hai messo li dentro?" e mi tocca sempre rispondergli che è tabacco alla vaniglia(che è vero,mica mi drogo).
Il prof di religione me la voleva pure sequestrare -.-
Io cmq inizio lunedì (che palle) dovrei essere in quinta,ma vado in quarta
Comment
-
Comment