Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parlate di ciò che vi pare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Be se vi dico che classe avevo l'anno scorso...
    Una tizia ha sniffato,il giorno dopo era all'ospedale per tentato suicidio (si era buttata giù dal terrazzo),quello in parte a me mi fa vedere il suo kit da drogailo,aveva li 6-7 pezzi di fumo,cocaina,anfetamine (in che mondo viviamo bo).
    Bagni e giardino odore di canna a nn finire.blah

Comment

già...cmq resta il fatto che neanche io ho fumato,e non posso bere birra anche se vorrei perchè mioo padre con un alitata sente birra,marca e data di fabbricazione
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Io non bevo alcolici,tranne il limoncello fatto in casa di mio nonno.Non è che mi piacciono gli alcolici,e poi 3 anni fa ho riskiato la pelle facendomi 15 gg di ospedale per una frattura al fegato (mi era caduta addosso una barra di ferro da 250 kg).

Comment

mia madre beve birra, ma nn so se capisce qnd bevo x°°°D
          cmq io fumare no, m viene già il voltastoomaco qnd entro nei bagni della scuola @__@
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

azz pesante

Comment

io nn posso bere xkè sn caduta dalla moto e ho avuto un trauma craniko
              sigpic
              Kuromiko Tsubaki

Comment

Figurate che io so allergico al tabacco...una volta a sette anni ho provato a pieni polmoni e ho vomitato
                Swen,è la tua fine!

Comment

Azz il tabacco non è però la mia passione mi piace bere

Comment

quoto seripa ^_*

anke se nn sembra, sn una brava ragazza xD
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki

Comment

be hai fatto bene anke io ho smesso di fumare ora bevo ogni tanto

Comment

bene bene...

cambiando discorso... sn da tre ore cn photoshop aperto e nn riesco a finire una grafica x un contest =__= uff, odio qnd nn ho ispirazione...
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki

Comment

blablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistono loooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnones istonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablao tnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblab lablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooo olblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesisto noloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnon esistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablabl aotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolbl ablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolo ooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesis tonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotn onesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblabla blaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooool blablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistono loooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnones istonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablao tnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblab lablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooo olblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesisto noloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnon esistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablabl aotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolbl ablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolo ooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesis tonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotn onesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblabla blaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooool blablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistono loooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnones istonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablao tnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblab lablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooo olblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesisto noloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnon esistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablabl aotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolbl ablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolo ooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesis tonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotn onesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblabla blaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooool blablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistono loooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnones istonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablao tnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblab lablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooo olblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesisto noloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnon esistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablabl aotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolbl ablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolo ooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesis tonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotn onesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblabla blaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooool blablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistono loooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnones istonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablao tnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblab lablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooo olblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesisto noloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnon esistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablabl aotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolbl ablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolo ooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesis tonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotn onesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblabla blaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooool blablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistono loooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnones istonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablao tnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblab lablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooo olblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesisto noloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnon esistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablabl aotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolbl ablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolo ooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesis tonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotn onesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblabla blaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooool blablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistono loooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnones istonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablao tnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblab lablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooo olblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesisto noloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnon esistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablabl aotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolbl ablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolo ooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesis tonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotn onesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblabla blaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooool blablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistono loooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnones istonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablao tnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblab lablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolooo olblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesisto noloooolblablablaotnonesistonoloooolblablablaotnon esistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolblablabl aotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonoloooolbl ablablaotnonesistonoloooolblablablaotnonesistonolo oool
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

che intendete dire?io ero un mammoccietto,ora non lo faccio,però bere mi piace,ma mio padre mi dice di no,e io ascolto
                            Swen,è la tua fine!

Comment

ma kosa ha skritto asdasdasdasdasd

Comment

io la prima volta ke ho bevuto birra me la sn fatta offrire da mia madre xD
                                sigpic
                                Kuromiko Tsubaki

Comment

Working...
                                X