Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nickname

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nickname

Da dove deriva il vostro nickname?
    È una rielaborazione del nome del personaggio che interpreti in Call of Duty (Martin).
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Kuromiko Tsubaki: è una sacerdotessa oscura ke compare in qlk capitolo d inuyasha... tsubaki significa camellia, mentre kuromiko appunto sacerdotessa oscura...

adoro qst nick... l'ho scelto ke avevo 13anni e ormai m c sn affezionata...
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

il mio nick rappresenta quello che sono io, un demone...no scherzo non lo so neanche

Comment

Daredevil:super-eroe cieco della Marvel con enormi poteri legati ai sensi radar,il suo vero nome e' Mutt Murdock avvocato di giorno e giudice di notte!

Comment

c'è già un topic come questo.
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

gli altri mi sembravano troppo incasinati...
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

il mio non deriva da nessuna parte...ero entrato in dba solo per guardare un po quaela e misi il primo nome che mi venne in mente...infatti a me non piace il gt....poi dopo ho visto che dba era il miglior sito e forum esono rimasto!

Comment

Si da risposta da solo
                sigpic

Comment

Tutti aprono questi nuovi topic sui nickname per poter sapere la vera verità sull'origine del nick Swen, ma io non ve la dirò mai.... maaaiiiiii... MAAAAIIIIII!!!!
                  MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
                  :ghignostraffottente:
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Gogetto = Gogeta + Vegetto
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

black mask=La prima kosa che mi è venuta in mente

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        Tutti aprono questi nuovi topic sui nickname per poter sapere la vera verità sull'origine del nick Swen, ma io non ve la dirò mai.... maaaiiiiii... MAAAAIIIIII!!!!
                        MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
                        :ghignostraffottente:
                        no, lo dicesti una volta...è il tuo nome.
                        da piccolo non so come i genitori di swen lo volevan0o chiamare....a lui non piaceva percio acquistò subito l'uso della parola e disse loro di chiamarsi swen ?

Comment

topic già esistente,e cm guardate il mio avatr e capite chi è cacalatte
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            no, lo dicesti una volta...è il tuo nome.
                            da piccolo non so come i genitori di swen lo volevan0o chiamare....a lui non piaceva percio acquistò subito l'uso della parola e disse loro di chiamarsi swen ?
                            si, la verità è questa, ma non sapete perchè ho scelto di chiamarmi swen sin da piccolo..... e questo rimmarrà un segreto intonso fin da generazioni in generazioni.....
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

aL contrario significa nuovi c'entra niente

Comment

Working...
                              X