Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da dove deriva il vostro nickname?
È una rielaborazione del nome del personaggio che interpreti in Call of Duty (Martin).
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Kuromiko Tsubaki: è una sacerdotessa oscura ke compare in qlk capitolo d inuyasha... tsubaki significa camellia, mentre kuromiko appunto sacerdotessa oscura...
adoro qst nick... l'ho scelto ke avevo 13anni e ormai m c sn affezionata...
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
Daredevil:super-eroe cieco della Marvel con enormi poteri legati ai sensi radar,il suo vero nome e' Mutt Murdock avvocato di giorno e giudice di notte!
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
il mio non deriva da nessuna parte...ero entrato in dba solo per guardare un po quaela e misi il primo nome che mi venne in mente...infatti a me non piace il gt....poi dopo ho visto che dba era il miglior sito e forum esono rimasto!
Tutti aprono questi nuovi topic sui nickname per poter sapere la vera verità sull'origine del nick Swen, ma io non ve la dirò mai.... maaaiiiiii... MAAAAIIIIII!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
:ghignostraffottente:
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Tutti aprono questi nuovi topic sui nickname per poter sapere la vera verità sull'origine del nick Swen, ma io non ve la dirò mai.... maaaiiiiii... MAAAAIIIIII!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
:ghignostraffottente:
no, lo dicesti una volta...è il tuo nome.
da piccolo non so come i genitori di swen lo volevan0o chiamare....a lui non piaceva percio acquistò subito l'uso della parola e disse loro di chiamarsi swen ?
no, lo dicesti una volta...è il tuo nome.
da piccolo non so come i genitori di swen lo volevan0o chiamare....a lui non piaceva percio acquistò subito l'uso della parola e disse loro di chiamarsi swen ?
si, la verità è questa, ma non sapete perchè ho scelto di chiamarmi swen sin da piccolo..... e questo rimmarrà un segreto intonso fin da generazioni in generazioni.....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment