Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nickname

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Tao" è il titolo del fumetto che mi sono inventata
    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Il mio nick deriva da un manga chiamato "lebizzarre avventure di jojo! in cui il protagonista,che si chiama jotaro kujo,ha un potere speciale chiamato stand e il nome dello stand del protagonista si chiama Star Platinum

MyAnimeList

Comment

io il mio deriva da Dante di devil may cry e mc1 è xkè voglio essere il rapper + bravo dell' universo
        X DREAM i migliori

Comment

Rigurdo a me:
          -Prince deriva dal tributo che ho voluto fare al mitico POP
          -Shade è il diminutivo di shadow che significa ombra
          Last edited by Prince Shade; 10 September 2006, 12:42.
          I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
          Spoiler:
          What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

www prince of persia

Comment

chissa il mio da che deriva....

Comment

Si manco io ricordo dove ho preso il mio
                sigpic

Comment

il mio si sa da dove deriva...molti miei amici e anke voi qui dicono ke almeno caratterialmente mi avvicino molto a bulma quindi in questo forum ho scelto bulma come nick name^^ (il 90 è solo x xsonalizzarlo un pochetto,dato ke sn nata nel 1990 :P)
                  mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Si capisce dai.. XD Vegeta is the prince of all saiyans..E Princess..si capisce XD
                    Meglio di così.. XD
                    Last edited by *.Vegeta'sPrincess.*; 10 September 2006, 16:06.
                    sigpic
                    *i'm lost without you
                    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Tutto nacque una volta mentre mi dovevo registrare su Gunbound, un gioco online, e la mia mente malvagia mi disse di scegliere il nick "darkman180" (non so perché 180, mi suonava bene). La registrazione successiva fu su Forumfree e su Gamesurf, e ho voluto mantenere il nick darkman, aggiungengo però anziché 180, il 91.
                      Anche se ora preferisco essere chiamato Robbie.
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

scusa robbie, ma nn è ke il 180 t è venuto dal 182 XDDD??

Comment

Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
                          scusa robbie, ma nn è ke il 180 t è venuto dal 182 XDDD??
                          Probabilmente il mio subconscio me l'ha suggerito dal 182, ma la parte conscia non stava pensando (stranamente) ai blink in quel momento!
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

Comment

asdasdasd voglio crederci :P ^^tvb

Comment

Prince GAS Vegeta = Prince Vegeta (personaggio preferito) + GAS (mie vere iniziali)

L'abbrevazione PGV sta anche per Piccolo, Gohan e Vegeta, i miei 3 personaggi preferiti di DragonBall.
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Ciao Prince non avevo capito che ti chiamavi cosi per quel motivo pensavo ad un'altra cosa

Comment

Working...
                                X