"Tao" è il titolo del fumetto che mi sono inventata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nickname
Collapse
X
-
Rigurdo a me:
-Prince deriva dal tributo che ho voluto fare al mitico POP
-Shade è il diminutivo di shadow che significa ombraLast edited by Prince Shade; 10 September 2006, 12:42.I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
Spoiler:What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!
Comment
-
il mio si sa da dove deriva...molti miei amici e anke voi qui dicono ke almeno caratterialmente mi avvicino molto a bulma quindi in questo forum ho scelto bulma come nick name^^ (il 90 è solo x xsonalizzarlo un pochetto,dato ke sn nata nel 1990 :P)mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Si capisce dai.. XD Vegeta is the prince of all saiyans..E Princess..si capisce XD
Meglio di così.. XDLast edited by *.Vegeta'sPrincess.*; 10 September 2006, 16:06.sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Tutto nacque una volta mentre mi dovevo registrare su Gunbound, un gioco online, e la mia mente malvagia mi disse di scegliere il nick "darkman180" (non so perché 180, mi suonava bene). La registrazione successiva fu su Forumfree e su Gamesurf, e ho voluto mantenere il nick darkman, aggiungengo però anziché 180, il 91.
Anche se ora preferisco essere chiamato Robbie.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
scusa robbie, ma nn è ke il 180 t è venuto dal 182 XDDD??mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggioscusa robbie, ma nn è ke il 180 t è venuto dal 182 XDDD??sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
-
Prince GAS Vegeta = Prince Vegeta (personaggio preferito) + GAS (mie vere iniziali)
L'abbrevazione PGV sta anche per Piccolo, Gohan e Vegeta, i miei 3 personaggi preferiti di DragonBall.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment