Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vince lo scudetto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Vecchiaccio.. tanto ti menano tutti.. Stavo appunto rivedendo il film dove le prendi sempre " La saga di Freezer " .. è un riassunto ihih e in quei momenti Goku e Trunks te la mettevano dove sò io.. poi dopo loro tutti quanti.

Tornando al calcio - che ti ho dato perchè sei un essere inferiore, stupido frigorifero! - secondo me il Milan sarà messo sott'occhio anche se non verrà detto pubblicamente e si partirà con i casini a metà stagione percui se qualcuno vincerà, sarà l'Inter. ( non con quel brasiliano del cavolo però )

Mai 6 kontento ahahah...6 ksì bambinetto ke x cerkare di arrampikarti sui vetri metti i kartoni di mezzo..vai dalla mammina a giokare

Comment

e certo perchè Grosso è andato all'Inter perciò ai mondiali era un mito perforza.. solo perchè l'Inter è in champions, comodo! 'sto giocatore fà schifo.. tutti i giocatori che rinnegano il Palermo mi fanno pena.. sono dei morti di fame di soldi
      Non capisco il tuo discorso.
      E' stato il palermo a cedere il cartellino, è ovvio che il giocatore accetta se gli danno più soldi, va a giocare la champions e la squadra non si fa problemi a venderlo, sarebbe stupido a restare.
      Va bene l'attaccamento alla maglia ma non deve essere una cosa unilaterale, anche la squadra deve essere attaccata al giocatore.

Comment

Va bè lo sò che se ti offrono i soldi tu vai a giocare con quella squadra, però è anche vero che fino a prova contraria il Palermo in tutti i sensi è stato penalizzato mentre ora per i nuovi convenevoli sono tutti importanti perchè non possono più parlare dell'Inter e Milan e Juve come prima. Grande Juve che anni fà doveva andare in B e non l'hanno portata nella serie inferiore perchè il solito ripescaggio salva per comodità.
        Io dico, tu vai in una squadra come l'Inter e ti senti un drago ok nulla in contrario ( sai che bello l'Inter, ognuno.. ) però dire " Mi sento interista dalla testa ai piedi " e scordarsi da chi ti reso noto e ti ha fatto diventare grande, è davvero un gesto orribbile. Poi un certo Toni.. mah! si sentiva chissà chè e ora è un mercenario anche lui.. per non parlare delle interviste anche alle Iene, almeno quando stava da noi non era gasato.. poi ha detto che SOLO se segnava, offriva la cena a tutta la squadra.

La verità è che il calcio è tutto un mondo di interessi.. e a me non attira; preferisco una partitella a calcio con amici o io e amici contro tanti ragazzini che ci saltano addosso.

Comment

però dire " Mi sento interista dalla testa ai piedi " e scordarsi da chi ti reso noto e ti ha fatto diventare grande, è davvero un gesto orribbile.
          Guarda, quella più che altro è una frase di circostanza, lo dicono tutti, anche quelli che si trovano male e vengono poi ceduti dopo 3 partite

Mi ricordo alcune dichiarazioni di Figo fatte l'anno scorso, roba tipo "sono nato per giocare nell'inter" cioè, frasi così false e ridicole che non vale proprio la pena di tenerle da conto.

Comment

Ovviamente il Milan perchè è già stato stabilito dai rettiliani.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Spero che lo vinca la Roma, non intendo regalare un altro scudetto a quella fetta di marzapane di Guido Rossi.... (e badate bene, non sono juventino!)

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
              Sinceramente la squadra più pulita che merita di più ed è stata davvero meritevole con i suoi giocatori che non calcolavano mentre ora sono grandi a convenienza è il Palermo dopo tutte le cose a sfavore.. e sono fiero di essere palermitano anche per il nostro presidente.
              Io starei molto attento alla situazione del Palermo, non la vedo così bene come l'anno scorso..... poi si vedrà!
              Intanto ringrazia perchè oggi vi facciamo un favore e vi macciulliamo il Catania!

Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
              Il Cagliari!!!!
              Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
              vedi cosi sei un bravo ragazzo
              www cagliari
              Come non quotarvi!
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Anke io forza Palermo e tutto il resto mi fa Skifo(è una battuta)

Comment

Inter......applausi X Ibra

Il Miglior Terrestre

Comment

da interista dico...roma
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

Comment

Sicuramente la Juventus, Cobolli Gigli farà fare dal suo fabbro di fiducia una copia perfetta della coppa scudetto,farà indossare ai suoi calciatori una fascia per capelli con il tricolore e Tuttosport uscirà con il DVD: "la terza stella".
                      sigpic

Comment

Tuttosport nn capisco ki lo considera 1 giornale nazionale è solo spazzatura

Il Miglior Terrestre

Comment

chiaramente dopo il Palermo la Roma e poi se devo dirlo L'inter (Se L'Inter non lo vince sul serio questo anno sono proprio dei deficenti)

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                            chiaramente dopo il Palermo la Roma e poi se devo dirlo L'inter (Se L'Inter non lo vince sul serio questo anno sono proprio dei deficenti)
                            io mi gioco il parrucchino di Biscardi che non lo vince manco quest'anno, tu cosa ti giochi? Sto parlando seriamente.....
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

L'orologio di Biscardi!!!!!!!!!!!!!

Comment

M aggiungo pure io a quelli ke la pensano ke nn lo vincerà manko quest'anno l'inter.
                                Ha fatto kolpi d merkato..ma nn sanno fare gioko km sempre, la difesa lascia a desiderare...vincendo 3 a 0...e s sn fatti rekuperare 2 gol km niente e c mankava poko ke pareggiavano..

Comment

Working...
                                X