è incredibile comprano solo attaccanti e si dimenticano che esiste anke la difesa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vince lo scudetto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiola realtà è purtroppo diversa...a noi non mancano i giocatori,abbiamo miliardi di campioni,manca il giocoFORZA INTER
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioLa Lazio.....ahahahaahah...DAJE LAZIOOOOOOOX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioDai ke ieri sera abbiamo vinto,siamo fortissimi e lo dimostreremo anke in championsFORZA INTER
Pensala sempre ksì...l'inter arriva sempre terza..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosei diventato il mito di mio fratelloLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Io spero che lo vinca la Roma,ma c'è da dire che l'Inter come squadra è una spanna sopra alla mia.
Se l'Inter riesce a trovare gruppo,con i giocatori che ha vincerà sicuramente lo scudetto,se invece rimarrà allo stato confusionario come è sempre stato negli ultimi anni la Roma può nutrire delle speranze (Milan permettendo)I am spirit,I am stone,And I am immortal..
Comment
-
Originariamente Scritto da Hîthwen Visualizza MessaggioIo spero che lo vinca la Roma,ma c'è da dire che l'Inter come squadra è una spanna sopra alla mia.
Se l'Inter riesce a trovare gruppo,con i giocatori che ha vincerà sicuramente lo scudetto,se invece rimarrà allo stato confusionario come è sempre stato negli ultimi anni la Roma può nutrire delle speranze (Milan permettendo)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer Visualizza MessaggioPensala sempre ksì...l'inter arriva sempre terza..
Il Miglior Terrestre
Comment
Comment