Spero l'inter . . .sigh . . .ke figuraccia in champions
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vince lo scudetto?
Collapse
X
-
-
SIETE UNA SQUADRA FORTISSIMIII FATTA DI GENTE FANTASTICIII E PUTIT' PERD' E Fà FIUR'I M**D' PERCHè VOI SIETE BRAVISSIMIII E SUPER DOPATISSIMI E SE FINITE NEL BARATRO LA COLPA è SOLO DELLO SPACCIO-O.
Povera Italia. ( come dice il nonno del mio amico )
Ma dai Swen ma perchè ti opponi al potere? tiè ormai è da un bel pò che Moggi si è dato alle scommesse clandestine.. se vuoi ti dò il suo numero però la sua tariffa è speciale attento! si paga di più così stavolta siamo noi a pagare lui: Telecomunicazione Italiana Moggi. Ma ti rendi conto? le VOSTRE armi segrete sono delle nullità.. mi tremano i baffi.. Bulma90 strapazzami di coccole.
WWJ l'hanno mandato al programma " Salvate i lupi bianchi " presentato da Yak e sponsorizzato dal WWF quindi neanche gli rispondo.
Il Messina è retrocesso in partenza.
Comment
-
Mi piace che dicevano di poterla vincere fin da subito.
Il solito problema dell'Inter è che vogliono creare una squadra fatta da soli campioni e al limite da promettentissimi giocatori però la verità è che sono dei poveri illusi e non prendono mai allenatori in grado di gestire lo spogliatoio interista dove si scannano per chi deve giocare titolare. Io mi domando dove sia la tattica di una formazione così... che con i giocatori dell'Inter ci fai 2 squadre da serie A e ti rimangono pure le riserve per tutte e due le formazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSIETE UNA SQUADRA FORTISSIMIII FATTA DI GENTE FANTASTICIII E PUTIT' PERD' E Fà FIUR'I M**D' PERCHè VOI SIETE BRAVISSIMIII E SUPER DOPATISSIMI E SE FINITE NEL BARATRO LA COLPA è SOLO DELLO SPACCIO-O.
Povera Italia. ( come dice il nonno del mio amico )
Ma dai Swen ma perchè ti opponi al potere? tiè ormai è da un bel pò che Moggi si è dato alle scommesse clandestine.. se vuoi ti dò il suo numero però la sua tariffa è speciale attento! si paga di più così stavolta siamo noi a pagare lui: Telecomunicazione Italiana Moggi. Ma ti rendi conto? le VOSTRE armi segrete sono delle nullità.. mi tremano i baffi..HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPeccato che la vostra squadra sia ancora peggiore. Io ti dico che il Cagliari potrebbe pure arrivare in posizione migliore del Palermo, quindi starei molto attento se fossi in te.....La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPeccato che la vostra squadra sia ancora peggiore. Io ti dico che il Cagliari potrebbe pure arrivare in posizione migliore del Palermo, quindi starei molto attento se fossi in te.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioForza Inter . . .sn pronto a ricevere le vostre critiche: sighLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioeh va bè avete preso uno scudetto nn meritato...è ora di vincere sul campo..veramente...non credi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioSì hai ragione ma la squadra nn mi da fiducia ( Adriano te lo darei alla Lazio volentieri!)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment