che culo XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinizia la scuola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioio venerdì prima festa e sabato primo sciopero....
Io il 18 e purtroppo cambierò per l'ennesima volta compagni di classe
ke tristezza . . .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioNon c'è ke dire un ottimo inizio!!
Io il 18 e purtroppo cambierò per l'ennesima volta compagni di classe
ke tristezza . . .La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioIo il 18 e purtroppo cambierò per l'ennesima volta compagni di classe
ke tristezza . . .
Mannaggia, ci hanno assegnato una donna odiosa come prof di lettere io la odio di già!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioke ve hanno sfaldato?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiocosa??!!X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiostavo dicendo a vale46
Ke bello appena conosciuti un po' ci dividono, non potevano penzarne una di + bella. . .
C***o i compagni vanno tenuti dalla prima alla quinta ma ke ci vuoi fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioIo invece cambierò per l'ennesima volta i professori e gli alunni che mi stanno sulle chicadores li tengo...
Mannaggia, ci hanno assegnato una donna odiosa come prof di lettere io la odio di già!
un'odiosa prof di lettere, coraggio manca poco a giugno . . .
Comment
-
be io conoscero nuovi professori e ritornero con la prof di diritto che e di 1 antipatia che la abbatterei con 1 spigola surgelata con la bandiera della Papuasia dicendo che avendo la bandiera, la spigola mantiene le leggi e le regole del suo paesesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment