Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinizia la scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che culo XD

Comment

• porca troia mancano sl 2 giorni all' inizio de scuola
      X DREAM i migliori

Comment

• pure a me

Comment

• che fortunelli...io ho iniziato da lunedì, e mi tocca svegliarmi alle 5, prendere 2 treni...uno alle 6.45 e uno alle 7.20 e arrivare a 35km dalla mia città...Ghgh...
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            io venerdì prima festa e sabato primo sciopero....
            Non c'è ke dire un ottimo inizio!!
            Io il 18 e purtroppo cambierò per l'ennesima volta compagni di classe
            ke tristezza . . .
            Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
              Non c'è ke dire un ottimo inizio!!
              ke tristezza . . .
              come mai?
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ke ve hanno sfaldato?
                X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                  ke tristezza . . .
                  Io invece cambierò per l'ennesima volta i professori e gli alunni che mi stanno sulle chicadores li tengo...
                  Mannaggia, ci hanno assegnato una donna odiosa come prof di lettere io la odio di già!
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    ke ve hanno sfaldato?
                    cosa??!!
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• NOOO!! ho scoperto che il mio amico ha 14 anni a gennaio ma v&#224; in terza media. &#231;_&#231;

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        cosa??!!
                        stavo dicendo a vale46
                        X DREAM i migliori

Comment

• sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                            stavo dicendo a vale46
                            Quest'anno vado in terza sup. e cambio prof e compagni (O scusate ne tengo la bellezza di 2) xkè devo iniziare il triennio di specializzazione ( elettronica, informatica, elettrotecnica).
                            Ke bello appena conosciuti un po' ci dividono, non potevano penzarne una di + bella. . .
                            C***o i compagni vanno tenuti dalla prima alla quinta ma ke ci vuoi fare
                            Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              Io invece cambierò per l'ennesima volta i professori e gli alunni che mi stanno sulle chicadores li tengo...
                              Mannaggia, ci hanno assegnato una donna odiosa come prof di lettere io la odio di già!
                              Ah ah ah bella chicadores, mi stai simpa Swen anke dalle brillanti cose ke ho letto su sto forum (le pensi proprio tutte, -La prima volta che avete fatto sesso eravate ancora vergini? )
                              un'odiosa prof di lettere, coraggio manca poco a giugno . . .
                              Grande Cocomero Team

Comment

• be io conoscero nuovi professori e ritornero con la prof di diritto che e di 1 antipatia che la abbatterei con 1 spigola surgelata con la bandiera della Papuasia dicendo che avendo la bandiera, la spigola mantiene le leggi e le regole del suo paese
                                sigpic
                                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                                X