Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinizia la scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho sempre avuto questa visione della scuola....................una prigione! Gli alunni sono i carcerati e i professori le guardie (e il preside il Giudice ). In questo infausto luogo ci sono proprio tutte le caratteristiche del carcere. Ore e ore dentro le rispettive celle (le aule ) , poi quella cosa che chiamano ricreazione in cui i detenuti possono finalmente uscire un po dalle celle e respirare una boccata d ' aria fresca ,fumare una sigaretta in pace e mangiare (in fretta,prima che scada il tempo) la propria merenda,e se non te la porti da casa c è una luuunga fila da fare,fra calci ,spintoni e gomitate per arrivare al bancone del bar .Quando incominci a rilassarti ,oppure a prestarti ad addentare il tuo bel panino,ecco che suona quel maledetto allarme (la campanella) che segnala la fine della pausa (cavolo!ma è appena iniziata!)e avverte di rientrare IMMEDIATAMENTE nelle proprie gabbie,altrimenti arriva il guardiame a romperti i coyoni .Frasi tipiche di costoro : " Allora?Forza!La Pausa è finita!Spegnete le sigarette,buttate le merende!Rientrate immediatamente!" un carcerato: " Ma.. sono appena riuscita a prendere la merenda al bar!Cavolo HO FAME!" Guardia: " Non mi interessa!Ci pensavi prima!" pensa mi piace vedere soffrire gli alunni!MUHAHAHAH!"). Questo è solo un piccolo prologo dell atrocità chiamata scuola.Io sono stata l' avvocato di me stessa e sono riuscita a non scontare la mia pena PS: Una delle poche soddisfazioni che ho avuto a scuola è quando sono riuscita, al primo anno, durante i primissimi giorni di lezione, a portare un professore talmente all' esasperazione da fargli cambiare classe

Comment

• Io ho ricominciato solo da 2 giorni.............. e già mi sono rotto le palle!!!!!

Comment

• he me inizia giovedì! Che B**le!!!

Comment

• bah, a me fino ad ora piace. molto probabilmente perché ancora non ci danno tanti compiti. l'ambiente mi piace parecchio, ed anche la gente e i prof della classe mia
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• oggi è andata alla grande XD Nuovi amici ( e già ci provano volgarmente -.-' ) nuovi prof..la mia migliore amica è ancora cn me!! i ragazzi sono carini e simptici..sono felice :P
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
              bah, a me fino ad ora piace. molto probabilmente perché ancora non ci danno tanti compiti. l'ambiente mi piace parecchio, ed anche la gente e i prof della classe mia
              Tranquillo è tutto apposto, è tutto passato non pensarci più... calmo calmo. ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Tranquillo è tutto apposto, è tutto passato non pensarci più... calmo calmo. ^^
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• una mia compagna e mio padre m hanno dato una speranza =çç=
                  forse i prof qst'anno sn ankora interni alla maturità xkè nn fanno in tempo a cambiare! grazie mille!! xD
                  cmq è sikuro ke abbiamo il giorno libero... i quinti forse sia il lunedì ke il sabato la prox settimana
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• A me invece alcuni professori cambieranno di certo ma gia sono preparato visto che li ho avuto come supplenti un po spesso.

Comment

• a me cambia quello d disegno xkè è morto da poko =.= ma forse c capita un supplente che conosciamo... e poi forse fisica non la fa più la prof di mate, ma ankora nn s sa niente... la mia prof d inglese sta male e il primo quadrimestre avremo una supplente!
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki

Comment

• E' una scuola infestata per caso?

Comment

• si xD
                          sigpic
                          Kuromiko Tsubaki

Comment

• Evvabbè ma così non vale! cioè quà passiamo dal cesso ( come sono combinato io ) all'eccesso ( Tsubaki e Dante_mc1 che fà il spifferaio magico se gli gira male ).

Comment

• noi, io cambio tutti i professori con certti che manco ho mai visto, ne rimane solo una quella 'italiano...poi dei miei ex compagni ne rimangono solo 10 e 15 saranno nuovi....che palle, vabbe che purer i 10 vecchi so st***i ...

Comment

• anch'io, tale e quale, ehi, quando inizi la scuola?

Comment

Working...
                                X