io inizio il 9 ottobre ancora 1 mese di relax
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinizia la scuola...
Collapse
X
-
-
ma io nn ce l avevo la pancia di fuori T___T odio le maglie corte!m stanno scomode!! e quindi m sono arrabbiata...d solito nn prendo x culo i prof...XDmio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
asdasdasdasdasdasd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io sono stato sospeso perchè fumavo ma ne ho fatte di kose hai prof!!!!!!!!!
Al prof di religione ho fatto credere (Al primo anno)Che ero un cultore di Satana è nella nota c'era skritto "Il ragazzo mostra un comportamento aggressivo e crede di essere posseduto da un demone "Non sai le risate.
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggioma io nn ce l avevo la pancia di fuori T___T odio le maglie corte!m stanno scomode!! e quindi m sono arrabbiata...d solito nn prendo x culo i prof...XD
Comment
-
tsk...poi quando sentono caldo loro allora si che tette all aria e panze all aria si sprecano...ma vaffanculo!!
un altra volta la prof d arte era convinta ke il disegno con le misure k voleva lei entrasse nel foglio...invece nn c entrava!! ma si era fissata k ci entrasse...allora x farglielo capire ho attaccato il foglio al banco con lo scotch e ho disegnato il disegno nel foglio, quello ke c entrava, e il resto ke nn c entrava sul banco...poi mi ha messo la nota-_-anke se avevo + ke ragione -_- tsk!!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioazz no educazione fisica????????????????????ti avrà fatto incazzare molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui mi ha kiesto dove era l omero e io gli ho risposto bene.ma lui continuava a kiedermelo e dopo un pò mi sn stufato e sottovoce l ho mandato a quel paese sfortunatamente mi ha sentito e si è sfavato parekkio
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioRagazzi la mattina vi penserò quando scelgo cosa mangiare a colazione.
Cmq per la cronaca, anche io mi sono alzato alle 10 oggi perchè entro giovedì...
Gogetto, stai attento che alle tue spalle c'è un tir carico che ti sta arrivando addosso!!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment