una volta la mia prof ha messo la nota ad un mio compagno, ma sul registro d un altra classe x°°°°°D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinizia la scuola...
Collapse
X
-
andiamo ragazzi, che volevate fare? stare senza scuola? così non fate niente dalla mattina alla sera ed entrate nel rischio ALZHEIMER (rischio che per alcuni di voi è persistente comunque, scuola o no ).
su con la vita, che una volta che avete pianificato lo studio, la scuola è una pacchia mirabolante....ve lo dico io che, modestia a parte, sono un grande studente (5 punti di credito, tie! ) sono anche un grande e basta
e poi io ho anche il conservatorio, che è come l'università, quindi non è che dovrei passarmela poi tanto bene
poi avrei anche altre cose da dire:
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioChe fai, sfotti? Non ti conviene, hai già molti nemici qui, se incominci a inimicartene pure altri mi sa che non ne esci vivo, fidati, pubblicità o meno.....
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioIo i miei anni di superiori l'ho fatti, quindi non rompete il belino
tanto ti tocca l'università
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioRidi ridi io domani m'alzo alle 10 (solo perché devo uscire).
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioGogetto.. hai già WWJ contro di te.... vuoi altri nemici? solo che lui è un capraio.. io sono più pericoloso, non ti vengo ad incornare con la capra.
poi io non solo uso la capra, io gli taglio pure i capelli. poi se vuoi infierire, fai pure
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioRagazzi la mattina vi penserò quando scelgo cosa mangiare a colazione.
oppure mentre noi non facciamo una benemerita mazza durante l'ora di educazione fisica, e tu sei li a farti le pippe mentali sugli esami universitari! ciao ciao gogetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiobeato te ke te piace andà a scuola io invece la odio già penso a i prof. e ai miei ke rompono
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiola vita cn o senza scuola è sempre una rottura xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioinfatti nella scuola ci sn sl aspetti negativi
sono i proffessori ottusi che sono strafotenti è malati per il potere che si credono di avere !!! !!! itsinumoc ittedelamOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
Comment