Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti pare che il pc sia una console?
Io ho avuto 2 console, il sega master system che mi è stato regalato circa 13 anni fa e il ninentdo 64 risalente al 96. Poi di portatile il gameboy color
anke io avevo il sega master system 2 x°°°D
cmq ho anke la playstation, sl la prima xò =.= ankora nn ho convinto i miei a prendermi la due, ma prima o poi c riuscirò!
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
Ti pare che il pc sia una console?
Io ho avuto 2 console, il sega master system che mi è stato regalato circa 13 anni fa e il ninentdo 64 risalente al 96. Poi di portatile il gameboy color
Si,lo so che non è una cosole però non trovavo un nome che si associasse con le console e i computer e allora...:P:P
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
ah, ho anke un vekkio game boy in bianko e nero... ma cm gioko ho solo super mario xD
Ah,dimenticavo anch'io ho un gioco atiquato che si attacca alla TV e ha un JoyPad gigantesco XDXDXD
Era di mio fratello e addesso non so neanche che fine ha fatto!XD:P:P
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
io ho avuto,
un videogioco che stavano 20 giochi dentro e si potevano mettere pure le cassette: lire 60.000
supernintendo con le cassete (w yoshi island) lire 80.000 comprato da mio cugino
ps1: lire 130.000
ps2 € 230.00
psp € 250.00
e prossimamente ps3 € 1.000.000.000 o di piu.
e forse la wii pero non ne son sicuro, dopo a che gioco prima?
Comment