Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musical per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Musical per tutti

Ciao ragazzi sono un patito di Musical e sto cercando amici che condividano la mia passione. In questo periodo sono molto interessato ad un nuovo musical della disney che uscira tra poco in tv.
    questo e' un video che mio padre a girato con le mie amiche e che volevo farvi vedere
    http://youtube.com/watch?v=eUXXJHa-YFY
    aspetto commenti specialmente di aspiranti attori e cantanti come me!

per essere esordiente è diciamo è 6 potresti diventare
    chissa?
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

l' unico musical ke ho visto è "grease"
      X DREAM i migliori

Comment

io ho visto 1 pezzo di Cats
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

a me piacciono, il mio preferito è notre dame de paris
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Ciao ragazzi.
            Vi ho sempre letto ma mai scritto..
            Vedo che qui si parla di musical (la mia passione).

Parli di questo?

Comment

Benvenuto/a(scusa l'ignoranza ma non capisco) in questo forum!Cmq io l'unico musical che ho visto e' stato Notre damme de Paris!

Comment

wow ! GRAZIE per i complimenti per la mia perforormance V sfido a fare di meglio: La canzone e' di Luca Drsio e si chiama "se provi a volare"

drinkingla, si il film e' proprio quello High Shool Musical tu lo hai visto?

Comment

uhm...a me non piacciono tanto i musical, e poi vorrei sapere ma che roba è sto high school musical, che neho sentito parlare molto?
                  tonaccio scusa ma non posso vedereil tuo video

Comment

qualcuno sa se esiste un sito dove posso trovare foto e info a riguardo?

Comment

Ho visto il sito

ho trovato il sito di HSM per chi fosse interessat e' hsmusical.it
                      e ho anche scoperto che e' uscito l'album con tutte le canzoni del musical! io corro a comprarlo e poi vi racconto

Comment

E' uscito l'album di high school musical!!! ragazzi potete trovare i miei filmati e altri su hsmusical.it

Comment

benvenuto!
                          Io di musical ho visto solo grease. non è che il genere mi attiri molto.
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Ho scoperto che Luca Giovedi prossimo sara in onda su Rossoalice e che le persone che gireranno un video playback su questo sito http://www.highschoolmusical.it/reco...p_registra.php potranno essere selezionate per parteciapre alla messa in onda del programma

Comment

e' un musical disney con luca dirisio che canta l'ultima canzone, maggiori info su www.hsmusical.it

Comment

Working...
                              X