Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooooooooo vi prego...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    Ma nn era successo anke x Emule?
    Con eMule nn ricordo.. mi sembra di sì queste cose a volte succedono.. cmq é successo con WinMX.. é stata affondata definitivamente quella rete
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ragazzi ho provato ad installare la 0.47b di emule.....x avere su emule i file temp ke avevo su edonkey devo fare qualcosa di particolare?
      Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

sigpic

Comment

edonkey in sé è stato chiuso, eMule no.
        La rete Ed2K viene usata da entrambi e non è in discussione, non ci sono state iniziative a riguardo.

Le chiusure tra l'altro erano spesso dovute a comportamenti scorretti di chi produceva tali software, comportamenti come proporlo come via per scaricare contenuti (ovviamente illegali) e usare dei banner/ads per lucrarci sopra.
        eMule questo non l'ha mai fatto e quindi dal punto di vista legale dovrebbe essere al sicuro, a meno che ovviamente non sia illegale creare un software capace di far scambiare a 2 persone un file (che può essere illegale o legale), cosa che è ovviamente assurda, a questo punto dovrebbe essere illegale anche produrre un coltello o una pistola, possono essere usati per uccidere...

Comment

Allora come posso fare x convertire i file temp affinkè si possano continuare su emule?

sigpic

Comment

allora sentimi bene e non fare sciocchezze se no bruci cosa stavi scaricando:allora metti tutti i temp in una cartella chiamata temp.poi vai apri emule e vai su strum,importa dowload e apri la cartella temp poi incomincerà ad aggiungerli di nuovo come li avevi lasciati prima se ce qulc. risp ciao

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
            L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
              allora sentimi bene e non fare sciocchezze se no bruci cosa stavi scaricando:allora metti tutti i temp in una cartella chiamata temp.poi vai apri emule e vai su strum,importa dowload e apri la cartella temp poi incomincerà ad aggiungerli di nuovo come li avevi lasciati prima se ce qulc. risp ciao
              Grazie mille ho fatto come mi hai detto!!
              Adesso qualcuno sa consigliarmi le impostazioni migliori x emule dato ke ho libero 4mega??

sigpic

Comment

guarda io uso sempre cm server di ricerca donkeyserver 2
                X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                  guarda io uso sempre cm server di ricerca donkeyserver 2
                  Beh nn è un impostazione... quello lo sapevo ank'io
                  Io intendevo qualke opzione particolare dato ke ho libero4 mega

sigpic

Comment

allora nessuno ke mi può aiutare con le impostazioni di emule?

sigpic

Comment

ti posso aitare io però mi devi contattare su unchiccoperte@hotmail.it

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                      L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
                        ti posso aitare io però mi devi contattare su unchiccoperte@hotmail.it
                        ma è il tuo indirizzo msn?

sigpic

Comment

Veramente la MM ha chiuso i battenti, percui edonkey non sarà più sviluppato, ma non è del tutto vero che edonkey non funziona più. Per il momento è ancora vivo
                          sigpic

Comment

Working...
                          X